fbpx
CulturaNewsSpettacoli

I Cavalieri dello Zodiaco debutta su Anime Generation tramite Prime Video

Il centesimo anime di Anime Generation è finalmente arrivato

Prime Video continua a soddisfare le richieste dei suoi utenti, aggiungendo sempre più prodotti anime: di recente ha infatti debuttato su Anime Generation, il canale tematico a pagamento di Amazon, la serie I Cavalieri dello Zodiaco. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I Cavalieri dello Zodiaco debutta su Anime Generation tramite Prime Video

Cavalieri dello Zodiaco Prime Video tech princess

Anime Generation continua ad espandersi insieme a Prime Video. In seguito alla sua collaborazione con l’editore Yamato Video, sulla piattaforma stanno arrivando sempre più anime, aumentando incredibilmente l’offerta di Amazon.

Di recente ha finalmente debuttato uno degli anime più attesi di tutti: stiamo parlando de I Cavalieri dello Zodiaco. A partire da oggi è infatti disponibile la saga della Guerra Galattica; Amazon ha poi dichiarato che ogni martedì, su Anime Generation, debutterà una nuova saga.

I Cavalieri dello Zodiaco è una serie anime ispirata al manga Saint Seiya di Masami Kurumada e prodotta dalla Toei Animation tra il 1986 e il 1989. La serie è composta da 114 episodi, che coprono la prima e seconda parte del manga (Sanctuary e Poseidon), e una saga intermedia (Asgard) creata per la versione animata; la terza parte del fumetto originale (Hades) è stata trasportata in animazione successivamente, in veste di trilogia di serie OAV composta da 31 episodi.

L’anime ha conquistato il pubblico, diventando uno dei più grandi successi degli anni ’80. Nel 1987 ha anche vinto il prestigioso premio dell’Animage Anime Grand Prix, dopo solo pochi episodi trasmessi. Inoltre, in un sondaggio effettuato dall’emittente giapponese TV Asahi nel 2006 in Giappone, l’anime si è posizionato al 25º posto come popolarità e apprezzamento fra tutti gli anime di sempre.

Al momento I Cavalieri dello Zodiaco è il centesimo anime ad essere stato aggiunto al catalogo di Anime Generation. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button