fbpx
CulturaNews

Dragon Trainer 3 sarà l’ultimo film della serie

Il regista ha rivelato che il terzo capitolo della saga DreamWorks sarà quello conclusivo

Il franchise di Dragon Trainer, avviato nel 2010 con il film omonimo, è uno dei maggiori successi di DreamWorks Animation, con i primi due capitoli apprezzatissimi sia dal pubblico che dalla critica. Con l’arrivo del terzo, intitolato How to Train Your Dragon: The Hidden World in lingua originale, qualcuno ha iniziato a chiedersi cosa attende questa saga in futuro.

Dragon Trainer 3 chiuderà la serie

A dare una risposta in merito è Dean DeBlois, regista di tutte e tre le pellicole, che svela che con Dragon Trainer 3 dovremo dire addio a Hiccup, Astrid e Sdentato:

Ci abbiamo pensato a lungo e abbiamo trovato quella che pensiamo sia la via più corretta di salutare questi personaggi, sebbene dolceamara. […] Il film riguarda proprio l’atto di lasciare andare o meglio ancora di trovare la saggezza di lasciare andare

Sembra quindi che la saga sia destinata a concludersi con questo capitolo. Tuttavia possiamo supporre che se i risultati al box office saranno soddisfacenti potrebbero esserci cambi di direzione in questo senso. Un capitolo 4 sembra comunque improbabile, ma potrebbero aprirsi le porte di uno spin-off. Vi piacerebbe come idea?

Vi ricordiamo che Dragon Trainer 3, diretto da Dean DeBlois, arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio 2019.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Den Of Geek
Source
Entertainment Weekly

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button