fbpx
NewsTech

Ecovacs Robotics presenta il miglior Deebot di sempre

Il nuovo robot aspirapolvere che "non dimentica niente" presentato ad IFA 2019

L’azienda specialista in robot per la pulizia domestica, Ecovacs Robotics, presenta ad IFA 2019 l’ultima generazione di soluzioni domestiche intelligenti per la pulizia della casa e annuncia il migliore Deebot di sempre.

Ecovacs Robotics lancia il Deebot più potente e più smart di sempre

Ecovacs Robotics presenta l’ultima generazione di robot intelligenti per la pulizia domestica alla fiera internazionale dell’elettronica di consumo di Berlino, IFA. Tra questi, il DEEBOT OZMO 950, appena lanciato sul mercato, il DEEBOT OZMO 960, il primo robot Ecovacs per la pulizia dei pavimenti dotato di IA (Intelligenza Artificiale) e il robot wireless WINBOT X per la pulizia dei vetri. Presso lo stand hanno mostrato in azione le diverse tecnologie che rendono possibili il funzionamento di questi prodotti: la tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0, la tecnologia di pulizia OZMO e la tecnologia IA AIVI (Artificial Intelligence and Visual Interpretation).

Le nostre tecnologie e i nostri prodotti di ultima generazione offrono ai nostri clienti soluzioni concrete per le diverse esigenze di pulizia, contribuendo a rendere la casa pulita e, grazie alla nostra tecnologia OZMO, a ridurre la presenza di germi“, spiega Andreas Wahlich, General Manager Europe di ECOVACS ROBOTICS.

“Non dimentica niente”: il DEEBOT OZMO 950

Con il miglior DEEBOT di sempre ogni desiderio è esaudito! Il DEEBOT OZMO 950 di ECOVACS è un robot aspirapolvere e lavapavimenti che pulisce così a fondo che anche la polvere invisibile e lo sporco nascosto negli angoli non hanno più scampo. Per rendere tutto questo possibile, le spazzole e i sistemi di aspirazione sono state riprogettate, offrendo una potenza di pulizia migliorata del 21% rispetto ai precedenti DEEBOT. Il nuovo modello può inoltre contare su una serie di tecnologie che lo rendono veramente smart: tra queste la nuova tecnologia Smart Navi 3.0 che consente la scansione e la mappatura fino a tre piani attraverso il sistema di mappatura multipiano. L’Ozmo 950 è così sorprendente da aver già vinto il prestigioso Reddot Design Award, ma non solo: oggi all’IFA ha ricevuto l’ambito Product Technical Innovation Award 2019

Nuovo look al brand: una E che ispira il mondo

Da 20 anni ECOVACS sviluppa robot domestici per semplificare la vita quotidiana delle persone e festeggia il proprio indimenticabile compleanno all’IFA cogliendo l’occasione per presentare la sua nuova Visual Identity (VI). Il nuovo look essenziale riflette la profonda conoscenza del mercato, delle esigenze e delle abitudini dei clienti: è moderno, fortemente tecnico e immediato, così come i prodotti ECOVACS. “La nostra nuova identità visiva aiuterà ECOVACS ad espandere ulteriormente il proprio mercato e la propria leadership tecnologica a livello internazionale e regionale”, afferma Jonathan Tang, Vice Presidente, responsabile del Global Business di ECOVACS ROBOTICS.

[amazon_link asins=’B07N1K6SGQ,B07WC1MXN7,B07H17XY7V’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4384ef8-5091-4ce0-b607-99eefaa76cf7′]

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button