Site icon Techprincess

Essere pagati per giocare? Si, con Dreams VR

Media Molecule ha pubblicato il sandbox Dreams nel febbraio di quest’anno ed è ora alla ricerca di tester a pagamento per provare la versione in Realtà Aumentata (VR) del gioco. Il titolo è in disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e offre ai videogiocatori, creativi e artisti degli strumenti eccezionali per creare nuovi videogiochi, opere d’arte, elementi in 3D e molto molto altro.

Diventare un Tester di Dreams VR

Le posizioni di tester sono aperte a tutti i giocatori europei dotati di un visore VR. Sebbene la società non abbia specificato cosa sta cercando di preciso in un tester, sappiamo che i moduli di domanda richiedono la posizione geografica, la disponibilità, se si ha già avuto esperienze di questo tipo e quali dispositivi si possiede.

Qualora la richiesta venga approvata, bisognerà firmare un accordo di non divulgazione per tutta la durata della prova, ovvero due settimane. Il test prevede inoltre un un briefing preliminare, due settimane di report basati su brevi periodi di gioco e una sessione di debriefing. Per la precisione le tre fasi comprendono:

I partecipanti riceveranno infatti un compenso di 200 sterline (circa 220€) alla fine del periodo. Per inviare la vostra domanda e richiedere di provare in anteprima Dreams in VR cliccate QUI.

Per tutti gli altri, vi ricordiamo che Dreams è ora disponibile in esclusiva su PlayStation 4. Se volete scoprire di più su questo sandbox dall’incredibile potenziale, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Dreams - PlayStation 4
  • Un Gioco innovativo che permette ai giocatori di dare vita alle proprie idee grazie a numerosi e potenti strumenti...
  • Molteplici modalità di gioco come la modalità Storia e Dream Shaping.
  • Interazione con la grande Community del gioco per divertirsi con le creazioni altrui.
Exit mobile version