NewsTech

Drezzy: caccia ai saldi con uno scatto fotografico

È arrivato il momento dell’anno in cui fare gli acquisti più convenienti: nei negozi impazzano i saldi, ma per essere sicuri che il vestito scontato in vetrina sia davvero al prezzo più basso da oggi basta un semplice scatto fotografico.

In occasione dei saldi il portale del Gruppo 7Pixel mette infatti a disposizione l'applicazione per Android Drezzy anche per gli utenti iOS. Grazie a questa applicazione è possibile scattare con il proprio smartphone una foto a un accessorio, un capo d’abbigliamento o un gioiello visto in negozio per ritrovarlo online in tempo reale, confrontarne i prezzi e acquistare l’offerta migliore.

Drezzy permette di scambiare dati ad alta velocità utilizzando sia la più classica ricerca testuale, sia una funzionalità innovativa di ricerca per immagini, che permette di trovare online il prodotto più simile a quello fotografato. I filtri di ricerca per categoria, colore, taglia, materiale, tessitura e marchio, aiutano l’utente ad ottimizzare i risultati ottenuti, individuando così le offerte più adatte. È possibile inoltre fare una ricerca su diversi prodotti ma solo se in saldo, selezionando il filtro “mostra solo offerte scontate”.

Una volta trovato il capo di abbigliamento o l’accessorio cercato, l’app di Drezzy fornisce tutte le informazioni a riguardo, dal prezzo originale a quello ribassato, dalla taglia alla tipologia di tessuto; è inoltre possibile poi condividere l’offerta tramite Facebook.

La scelta è davvero vasta e spazia tra centinaia di marchi e negozi differenti: Desigual, Diesel, Zalando, Asos, Yoox, Sarenza, Spartoo, La Redoute, Converse, Nike, Dr Martens, Merrel, Fornarina, New Balance, Dior, Dolce e Gabbana, Armani, Versace, Clarins, Collistar e molti altri.

State già correndo su Play Store ed App Store per scaricare Drezzy?

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker