Nvidia, nel giorno del lancio di Naraka: Bladepoint, ha rilasciato i nuovi driver GeForce Game Ready. Lo scopo è offrire le massime performance sui nuovi giochi e supporto agli utenti. Gli altri giochi che trarranno beneficio da questi aggiornamenti sono Back 4 Blood Open Beta, Psychonauts 2 e molti altri.
La tecnologia Nvidia DLSS aumenta le prestazioni in gioco in Naraka: Bladepoint, che sarà lanciato ufficialmente il 12 Agosto. Si tratta di un gioco di ruolo con ambientazione fantasy, che durante l’Open Beta si è affermato come uno dei 10 titoli più giocati di Steam.
La tecnologia Reflex inoltre permetterà di ridurre la latenza, assicurandosi di essere sempre un passo avanti rispetto ai propri avversari. Nei videogiochi attuali la fluidità e la responsività dei comandi possono realmente fare la differenza tra una gloriosa vittoria e una pesante sconfitta.
Gli altri giochi che beneficeranno del nuovo driver GeForce Game Ready
Il Driver game Ready andrà a migliorare le performance anche di Back 4 Blood e e Psychonauts 2. Il primo è il nuovo titolo di Turtle Rock Studios, molto atteso dai fan degli sviluppatori, mentre il secondo è il sequel di un classico action-platformer.
Il nuovo driver comunque migliorerà l’esperienza di 20 nuovi titoli, oltre che di alcuni monitor pensati per videogiocare. Ecco la lista completa dei giochi:
- Cris Tales
- Death’s Door
- Dream Engines: Nomad Cities
- Escape from Naraka
- F1 2021
- Frozenheim
- Going Medieval
- Hell Let Loose
- Minecraft: Chinese Edition with RTX Beta
- NINJA GAIDEN Σ
- NINJA GAIDEN Σ2
- NINJA GAIDEN 3: Razor’s Edge
- Orcs Must Die 3
- Pico Park
- Red Solstice 2: Survivors
- She Will Punish Them
- Starbase
- The Ascent
- Yakuza 6: The Song of Life
- Ys IX Monstrum Nox
Si andranno a supportare anche 7 nuovi monitor dedicati al gaming, tutti compatibili con la tecnologia G-SYNC. Stiamo parlando dei modelli AOC AG274FG8R4+, AOC AG274QG3R4B+, ASUS VG258QM, ASUS PG32UQ, Lenovo G24-20, MSI G251F e ViewSonic XG320Q.