NewsVideogiochi

Dungeon Hunter Champions, arrivano i personaggi di The King of Fighters

Ad aggiungersi ai Campioni presenti nel titolo sono Mai e Kyo

dungeon hunter champions

La gamma di personaggi presenti all’interno del titolo firmato Gameloft Dungeon Hunter Champions si è recentemente espansa, grazie all’arrivo di nuovi Campioni provenienti dall’universo di The King of Fighters. 

I nuovi personaggi di Dungeon Hunter Champions

A rendere possibile l’aggiunta dei personaggi del mondo di The King of Fighters al roster di Campioni già presenti nel titolo per mobile Dungeon Hunter Champions è stata la collaborazione, recentemente annunciata, tra Gameloft e SNK.

Ad iniziare la serie di nuovi arrivi saranno Mai Shiranui e Kyo Kusunagi, due personaggi che faranno il loro ingresso all’interno del titolo tramite un apposito evento speciale della durata di tre settimane.

Per tutta la durata di quest’ultimo i giocatori avranno la possibilità di aggiungere, alla loro schiera di Campioni, i due personaggi, ma non solo: potranno anche collezionare ben 12 pezzi di equipaggiamento esclusivi!

Le caratteristiche dei nuovi arrivati

L’arrivo di Mai Shiranui e Kyo Kusunagi nell’universo di Dungeon Hunter Champions non rappresenterà un cambiamento nel loro già noto stile di combattimento.

Entrambi i personaggi potranno infatti contare sul loro set di mosse più iconico che, proveniente direttamente da The King of Fighters, vedrà la presenza di Kachousen di Mai e l’Ura Shiki-Orochinagi di Kyo, le loro Super e modalità Hyperdrive.

Ad accontentare anche i più nostalgici saranno le voci: a doppiare i due fighter saranno i doppiatori originali del titolo del 98!

La disponibilità del titolo Gameloft

Ricordiamo che Dungeon Hunter Champions è attualmente disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Microsoft Store. 

Per essere sempre informato su tutte le ultime novità riguardo al titolo è possibile consultare le pagine social Facebook, Instagram, Twitter e YouTube ufficiali.

Cosa pensate di quest’ultima aggiunta? Speravate nel ritorno dei personaggi provenienti dall’universo di The King of Fighters?

Dungeon Hunter Champions: Epic Online Action RPG
Dungeon Hunter Champions: Epic Online Action RPG
Developer: Gameloft.
Price: Gratis+
Dungeon Hunter Champions
Dungeon Hunter Champions
Developer: Gameloft
Price: Free+
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker