Site icon Techprincess

La nuova patch di Dying Light 2 sarà una delle più grandi di sempre

La nuova patch di Dying Light 2 sarà una delle più grandi di sempre thumbnail

Gli sviluppatori di Dying Light 2: Stay Human fanno sapere che la prossima patch per il gioco sarà una delle più grandi mai rilasciate per il titolo. Questa introdurrà anche la nuova modalità New Game+.

Cosa sappiamo della prossima patch per Dying Light 2

La software house Techland ha fatto sapere su Twitter che il suo team sta attualmente “lavorando duramente” alla nuova patch per Dying Light 2. “Sarà una delle patch più grandi che abbiamo rilasciato”, ha promesso lo studio. “Oltre a molte correzioni, sia per la modalità multiplayer che per quella per giocatore singolo, introdurremo una modalità chiamata New Game+, che darà motivi in ​​più per visitare nuovamente The City”.

Stando a quanto riferito da Techland, la patch sarà rilasciata su tutte le piattaforme entro la fine di aprile. A inizio anno gli sviluppatori avevano promesso un supporto per il gioco di 5 anni dalla release, con nuovi DLC, eventi, mappe e oggetti. Proprio lo scorso mese, Tymon Smektała (lead designer del gioco), ha annunciato diverse delle novità in programma

Smektała ha affermato di aver ascoltato la community che chiedeva diversi livelli di difficoltà e una modalità fotografica. “Si tratta di aspetti ai quali stiamo lavorando, ma non voglio svelare troppo” ha affermato il game designer. “Presto molte delle richieste della community saranno soddisfatte”.

Nel frattempo, per approfondire, leggi anche la nostra recensione del gioco qui.

Dying Light 2 Stay Human - Deluxe Edition - Playstation 5
  • Questa edizione contiene: Steelbook, vari contenuti digitali e dà accesso a un DLC storia che sarà disponibile nei...
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti...
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.
Exit mobile version