Site icon Techprincess

Dynasty Warriors 9 Empires: nuovi dettagli in attesa della demo

Dynasty Warriors 9 Empires: nuovi dettagli in attesa della demo thumbnail

KOEI TECMO Europe e Omega Force hanno svelato nuovi dettagli su Dynasty Warriors 9 Empires. Il nuovo thriller tattico d’azione, in arrivo nella prima parte del 2022, riceverà, inoltre, una nuova demo che consentirà ai giocatori di provare le novità del titolo. Il nuovo gioco aggiunge elementi di guerra tattica e strategica all’azione 1 contro 1.000 della serie Dynasty Warriors.

Tattica e combattimenti in Dynasty Warriors 9 Empires

Il successo potrà essere raggiunto sia con la spada che con un solido political system. Con Empires porterà i giocatori a rivivere diversi momenti storici a partire dalla Ribellione dei Turbanti Gialli alla Battaglia di Chibi. Per i giocatori, però, ci sarà la possibilità di riscrivere la storia dei Tre Regni, modificando gli eventi nel tentativo di unificare la Cina.

Demo in arrivo

Ad inizio 2022, inoltre, la versione Empires del gioco KOEI potrà contare su di una nuova demo. I giocatori potranno sperimentare i nuovi assedi del castello evoluti e le battaglie di invasione e difesa. I giocatori potranno provare la versione completa della edit mode del gioco. Ricordiamo che è in arrivo anche la versione speciale Dynasty Warriors 9 Empires 20th Anniversary BOX che sarà disponibile esclusivamente sul KOEI TECMO Europe Online Store.

Il nuovo titolo sarà disponibile ufficialmente su console, PC e Google Stadia a partire dalla prima parte del prossimo anno. Ulteriori dettagli sul progetto verranno rilasciati, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane.

   
Dynasty Warriors 9 - PlayStation Hits - PlayStation 4
  • L’esperienza più coinvolgente e ambiziosa di DYNASTY Warriors fino ad oggi.
  • Esplora la Cina attraverso i giorni calanti della dinastia Han e l'emergere dell'era dei tre regni.
  • L'iconica azione "una contro mille" Della serie Warriors
Exit mobile version