KOEI Tecmo Europe e Omega Force annunciano l’arrivo di Dynasty Warriors 9 Empires in Europa. Il nuovo titolo, evoluzione strategica con una forte componente action di Dynasty Warriors 9, arriverà in Europa il prossimo anno. La data di uscita europea di Empires è, infatti, fissata per il prossimo 15 febbraio 2022. Il gioco sarà multipiattaforma.
Dynasty Warriors 9 Empires arriva il prossimo anno
Disponibile dal prossimo 15 febbraio 2022, Dynasty Warriors 9 Empires punta ad arricchire con tanti elementi tattici l’esperienza action della saga. I giocatori potranno utilizzare il Politics System per espandere il proprio potere e conquistare l’intera mappa di gioco. Da notare anche la possibilità di reclutare altri comandanti dai regni rivali per velocizzare la propria espansione. A rendere più complesse le dinamiche di gioco ci sarà un sistema di fiducia alla base dei rapporti con gli altri ufficiali. Il giocatore dovrà guadagnarsi la fiducia degli ufficiali del suo esercito con le azioni giuste.
Disponibile su tutte le piattaforme
Il nuovo capitolo della serie Empires sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco. Il titolo arriverà su PC Steam oltre che su Playstation 4, Playstation 5 (in versione digitale), Xbox Series X e Series S, Xbox One e Nintendo Switch. L’appuntamento è fissato per il prossimo 15 febbraio. Ulteriori dettagli sul gioco arriveranno di certo nelle prossime settimane. Nel frattempo, è possibile preordinare il gioco dal sito ufficiale.
LEGGI ANCHE: Total War: Three Kingdoms, in arrivo la Dynasty Mode
- Dynasty Warriors 9 empires è il primo Warriors della serie ad arrivare sulle console di nuova generazione e il primo...
- L'azione 1 vs. 1.000 di DYNASTY Warriors con l'aggiunta di elementi strategici (incluso il comando dell'unità)
- Dynasty Warriors 9 empires permette ai giocatori di immergersi in una missione per conquistare l'antica Cina sia con la...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API