Site icon Techprincess

Dyson Hair Care: la nuova edizione limitata Blu Blush

Dyson Hair Care: la nuova edizione limitata Blu Blush thumbnail

Un elettrizzante Ultra Blue si contrappone ad un pastello Blush Pink con finitura ultra opaca nella nuova edizione limitata Blu Blush di Dyson Hair Care, risultato del lavoro di innovazione dei designer e degli ingegneri di casa Dyson. La nuova gamma include l’asciugacapelli Dyson Supersonic, il multi-styler Dyson Airwrap e la piastra Dyson Corrale.

La serie Dyson Blu Blush è ora disponibile

Le nuove palette di colori esclusive della linea Hair Care sono progettate con la stessa cura con cui vengono realizzati i prodotti Dyson. Ispirandosi ad alcuni dei colori iconici della casa, i designer hanno creato nuove tonalità, finiture e combinazioni audaci per ampliare la gamma di colorazioni.

La variante Blush Pink reinventa l’iconico colore fucsia che ha segnato il debutto dell’azienda nel mondo hair care, in una versione più chiara e non metallica. L’Ultra Blue, invece, si ispira all’intensa tonalità dei lapislazzuli che si sposa perfettamente al contrasto del Blush Pink. A completare quindi la palette un finish ultra opaco ottenuto dalle finiture satinate finemente applicate. Il risultato finale è una texture morbida e gradevole al tatto, dalla presa più agevole.

Scopri il mondo intelligente Dyson per la tua casa

I prodotti della gamma Blu Blush comprendono l’asciugacapelli Dyson Supersonic, il multi-styler Dyson Airwrap e la piastra Dyson Corrale. Ciascun tool è incluso in un set regalo abbinato a una selezione di accessori, tra cui una custodia e diverse spazzole per capelli. Tutti i prodotti sono ora disponibili presso i Dyson Demo Store e sullo shop online di Dyson.

Exit mobile version