Site icon Techprincess

In arrivo una nuova customer experience con il formato Live Shopping di Dyson

In arrivo una nuova customer experience con il formato Live Shopping di Dyson thumbnail

Dyson ha recentemente annunciato una nuova modalità di acquisto per i suoi utenti, completamente digitale: stiamo parlando del format Live Shopping. Il nuovo format permette agli utenti di conoscere in maniera approfondita le tecnologie dietro ai prodotti del marchio. Allo stesso tempo, permette loro ottenere la consulenza di un Dyson Expert in una sessione live domande e risposte. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Live Shopping, la nuova modalità di acquisto Dyson

Dyson Corrale nella nuova colorazione per San Valentino

Questa nuova modalità di acquisto permette di interagire con i consumatori e offre un’esperienza digitale. Non solo riceverete una dimostrazione in diretta delle tecnologie ma potrete anche ottenere la consulenza di un Dyson Expert che risponde in diretta a tutte le domande del pubblico.

Cos’è però nello specifico Live Shopping di Dyson? Si tratta di un servizio pensato per il grande pubblico. Grazie ad esso gli utenti hanno la possibilità di scoprire o riscoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Dyson con demo e simulazioni.

Durante gli eventi digitali, gli utenti possono interagire con gli esperti e beneficiare di offerte esclusive disponibili solo durante le trasmissioni in diretta. La prossima Live Shopping di terrà oggi, giovedì 10 febbraio, alle ore 18:30.

In questa occasione, visto che San Valentino è proprio dietro l’angolo, il Live Show sarà dedicato a Dyson Corrale, l’unica piastra sul mercato con lamine flessibili. Durante la diretta Live Shopping, un esperto Dyson presenterà la piastra cordless Dyson Corrale rilanciata in fucsia e viola per San Valentino.

Oltre alla dimostrazione e spiegazione della tecnologia e delle specificità del prodotto, il Dyson Expert risponderà a tutte le domande in diretta sulla Live chat visibile a tutti.

Per visualizzare questo appuntamento di bellezza digitale, gli utenti possono registrarsi direttamente sul sito ufficiale oppure possono collegarsi direttamente al sito al momento della Live Shopping.

Dopo l’apertura dei Dyson Demo Store in Italia, l’implementazione dei Beauty Lab, veri e propri saloni di bellezza su misura a Milano e Firenze, la personalizzazione in negozio, il Live Shopping Dyson è uno degli esempi di questa transizione e accelerazione verso una nuova visione del retail in casa Dyson, insieme al recente Dyson VR

Exit mobile version