fbpx
NewsTech

Da Sony tre microfoni wireless con un livello spettacolare di qualità del suono

Sony amplia la propria gamma di microfoni e presenta i microfoni wireless ECM-W3 ed ECM-W3S, accompagnati dal microfono wireless per streaming ECM-S1. Si tratta di microfoni all’avanguardia, che uniscono un’elevata qualità di cattura del suono a un design estremamente leggero. Con i modelli ECM-W3, ECM-W3S ed ECM-S1, Sony offre ai creatori di contenuti video gli strumenti per ottenere registrazioni audio impeccabili nelle più diverse situazioni di ripresa. 

Sony, i microfoni wireless leggeri e con grande portabilità: ECM-W3 e ECM-W3S

ECM-W3 è dotato di ricevitore a due canali e due microfoni, ECM-W3S di ricevitore monocanale e un microfono. ECM-W3 e ECM-W3S sono perfetti per i creatori di contenuti video, dai vlog alle interviste. In una grande varietà di contesti dove questi microfoni consentono di registrare con facilità voci e suoni di alta qualità, anche in direzioni diverse rispetto alla videocamera. 

Il microfono wireless ECM-W3 è la soluzione perfetta per le interviste e le conversazioni uno a uno. L’ECM-W3S dà risultati eccellenti nell’acquisizione di voci articolate e nitide per quei vlogger e creator che puntano a un audio naturale. Questi microfoni acquisiscono l’audio in modo ottimale e assicurano un’efficace riduzione del rumore.

Oltre alla slitta multi-interfaccia (MI) per le fotocamere di Sony, la compatibilità è ampliata da un terminale USB Type-C e dall’uscita audio da 3,5 mm. Permettono la connessione ai vari dispositivi dotati di porta USB e ingresso audio da 3,5 mm: fotocamere, smartphone, PC ecc. Il microfono è fornito con una pratica custodia di ricarica per una comodissima portabilità.

Sony Research Award Program

Sony, il microfono per operatori professionali e creator: ECM-S1

Per operatori professionali e creatori di contenuti video che necessitano della massima qualità audio per riprese, livestream e podcast, il microfono ECM-S1 è uno strumento irrinunciabile. Il corpo del microfono è compatto e leggero. Completato da tre unità di diametro 14 mm che acquisiscono la voce con un suono naturale e di alta qualità.

La perfetta integrazione con fotocamere, computer e smartphone ne fa una risorsa irrinunciabile per i creatori di contenuti alla ricerca di un’esperienza audio-video dinamica e coinvolgente. L’audio viene registrato direttamente nella fotocamera tramite la connessione wireless: si evita così quel “lag” tra audio e immagini che a volte si verifica in live streaming quando audio e video sono trasmessi separatamente; non è necessaria alcuna compensazione del ritardo.

Offerta
Sony WH-CH720N | Cuffie Wireless con Noise Cancelling,...
  • Ascolta la musica originale con il nostro processore integrato V1 e la tecnologia DSEE. Personalizza il tuo suono in-app...
  • Cuffie Noise-Cancelling. La tecnologia Dual Noise Sensor e l'Integrated Processor V1 consentono di adattare il suono e...
  • Sfrutta al massimo la durata della batteria di 35 ore*, grazie alla loro ergonomia queste cuffie wireless rimangono...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button