Site icon Techprincess

e4life vende i suoi dispositivi e4ambient e e4you tramite il suo eCommerce

e4life vende i suoi dispositivi e4ambient e e4you tramite il suo eCommerce thumbnail

e4life ha annunciato ufficialmente l’apertura delle vendite per i dispositivi e4ambient e e4you attraverso la piattaforma eCommerce. Ora, è possibile ordinare da casa i nuovi prodotti contro i virus direttamente dal sito www.e4.life/it/, con prezzi di lancio che variano dai 300€ per e4you ai 500€ per e4ambient.

e4life annuncia i dispositivi e4ambient e e4you

Secondo i dati del Ministero della Salute, salgono a 34.319 i casi di contagio, con una tendenza al rialzo. Con la stima di 5 o 6 milioni di contagi previsti durante la stagione invernale, il Ministero ha intensificato la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2023/2024.

Il e4you è un dispositivo personale progettato per essere indossato ovunque: sui mezzi pubblici, al lavoro o in occasioni sociali. È possibile portarlo al collo, sulla cintura o tenendolo comodamente in tasca. Si attiva con un semplice click e si ricarica tramite una comune presa USB-C, creando una bolla di protezione fino a 3 metri, disabilitando il contagio da virus respiratori.

Dall’altra parte, e4ambient è destinato agli spazi chiusi e aperti, in grado di inattivare i virus in un’area fino a 50mq. Agisce tramite un campo elettromagnetico innocuo per esseri umani e animali. Installabile senza opere murarie, può funzionare anche in serie per proteggere spazi più ampi e si ricarica attraverso una presa USB-C con autonomia di 4 ore.

Dispositivi brevettati e controllati

Questi dispositivi intelligenti, basati sulla tecnologia brevettata e4shield, sono sottoposti a test scientifici presso istituti di ricerca prestigiosi. Tra questi, l’Ospedale Militare del Celio e l’istituto indipendente Virostatics. Numerose pubblicazioni scientifiche hanno convalidato l’efficacia di questa tecnologia, incluso uno studio dell’European Society of Medicine che ha documentato una riduzione dei contagi del virus influenzale H1N1 del 90% in una esposizione praticamente istantanea.

Vincenzo Pompa, Amministratore Delegato di e4life, commenta: “L’elevata efficacia dei nostri dispositivi nell’inattivare i virus respiratori, validata da numerosi test e verifiche scientifiche, permetterà a tante persone (penso in particolare alle persone fragili e agli anziani) di disporre di un ulteriore strumento di difesa contro i malanni di stagione e il Covid”.

Tutti i dettagli e gli studi sono disponibili sul sito www.e4.life, dove potete anche acquistare i dispositivi.

I virus e le malattie infettive
  • Meazzini, Claudia (Autore)
Exit mobile version