fbpx
NewsSoftwareTech

Twitter, ora potete fissare i messaggi privati

La funzionalità di Twitter Blue arriva per tutti gli utenti, fino a 6 messaggi fissati

Twitter sta dando a tutti la possibilità di fissare fino a sei messaggi privati in alto nella propria casella di posta. La funzionalità prima era riservata solamente agli utenti di Twitter Blue, la versione a pagamento. Potete farlo sia sul web che tramite le app per Android e iOS.

Twitter permette di fissare i messaggi privati a tutti

Da tempo Twitter permette di fissare in alto un vostro tweet in bacheca, in modo che possiate mostrare da subito una frase che vi rappresenta, un riconoscimento importante o qualche contenuto di cui siete particolarmente orgogliosi. Ma gli utenti di Twitter Blue possono fissare anche i messaggi nella propria casella di posta privata su Twitter. Questo risulta particolarmente per segnarsi le proposte di lavoro per i creator, oppure semplicemente per ricordare di rispondere a quel messaggio specifico la prossima volta che entrate su Twitter.

Ora la possibilità di fissare i messaggi privati arriva per tutti gli utenti. E su tutte le piattaforme, anche se per Android e iOS c’è bisogno di un aggiornamento. Su smartphone, vedrete i messaggi fissati in una nuova sezione all’inizio della vostra casella di posta privata su Twitter.

twitter

I messaggi fissati possono diventare un modo semplice per tenere sempre a disposizione i messaggi più importanti. Tuttavia, solamente sei messaggi possono essere limitanti per alcuni utenti, che si sono lamentati sul social.

Ora che i messaggi fissati sono disponibili per tutti, restano due funzioni principali in esclusiva per Twitter Blue. Si tratta della possibilità di caricare video più lunghi e di salvare le immagini profilo come NFT. Per utilizzarle, serve pagare l’abbonamento mensile alla piattaforma. Al momento, Twitter non prevede di portarle anche nella versione gratuita dell’app.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video
  • Ceramic Shield e resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
The Verge

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button