Site icon Techprincess

EA SPORTS FC è il futuro del franchise FIFA

EA SPORTS FC è il futuro del franchise FIFA thumbnail

Alla fine quel momento è arrivato. Dopo decenni di iconici videogiochi, la celebre partnership tra EA e FIFA è giunta alla fine e comincia ora una nuova era per il calcio videoludico. EA SPORTS ha presentato oggi EA SPORTS FC, un nuovo brand con un proprio logo e una propria identità. 

FC sarà la piattaforma di EA SPORTS per sviluppare, innovare e far evolvere nuove esperienze calcistiche, mettendo in contatto centinaia di milioni di fan attraverso prodotti per console e mobile, tra online ed esports. Il marchio debutterà in più di 100 partite di calcio in tutto il mondo a partire da domani, 8 aprile 2023.

La nuova era del calcio si chiama EA SPORTS FC

La brand identity sarà svelata per la prima volta agli appassionati di calcio grazie ai partner EA SPORTS. Tra questi celebri leghe mondiali come Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A, Ligue 1, WSL, NWSL, CONMEBOL e altri. La nuova era per il calcio videoludico. Questo comprenderà centinaia di campionati, squadre, marchi e atleti che da domani promuoveranno il nuovo logo sui propri canali social ufficiali.

“Stiamo partendo da 30 anni di leadership e di storia creando esperienze che uniscono la community calcistica globale e continuando a portarla in un futuro a misura di fan”, ha dichiarato Nick Wlodyka, SVP & GM, EA SPORTS FC. “Il progetto sarà un simbolo per questo sport, di innovazione e cambiamento, e siamo entusiasti di mostrare di più ai nostri fan sul futuro che arriverà a luglio”.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version