Site icon Techprincess

Easydom lancia Stark, un nuovo ecosistema di dispositivi per la smart home

Easydom lancia Stark, un nuovo ecosistema di  dispositivi per la smart home thumbnail

Easydom, pioniere italiano nel campo della domotica, ha annunciato il lancio di Stark, un’avanguardistica collezione di soluzioni intelligenti per la casa. 

Questo ecosistema, potenziato dall’Intelligenza Artificiale di Microsoft, promette di ridefinire gli standard di design e funzionalità tecnologica.

Cosa c’è da sapere sull’ecosistema Stark di Easydom

L’obiettivo di Stark è di innovare il design e l’efficienza tecnologica con una gamma di interruttori smart e dispositivi connessi, progettati per ottimizzare il consumo energetico. La collezione si articola in tre linee distintive:

Easydom Stark permette di trasformare qualsiasi casa in un ambiente smart senza la necessità di cavi Bus o moduli attuatori, semplificando l’installazione e riducendo i costi dell’impianto elettrico.

Naviga in sicurezza – Ottieni da questo link il 71% di Sconto con NordVPN

La partnership con Microsoft, iniziata nel 2005, continua a portare innovazione nel settore. Utilizzando Studio AI di Microsoft Azure, Easydom ha digitalizzato il processo di cablaggio, permettendo ai professionisti di ridurre i tempi di installazione e aumentare la produttività.

“Uno dei nostri impegni costanti è quello di creare tecnologia per la casa che consenta di gestire in modo semplice ed intelligente i consumi energetici e di conseguenza ridurre l’impatto ambientale degli edifici” commenta Sergio Tucci, Presidente di Easydom.

“Abbiamo creato Stark con l’obiettivo di dare soluzioni smart basate sull’intelligenza artificiale che aiutino i professionisti a risparmiare sui costi di realizzazione dell’impianto elettrico, e che, a loro volta consentano a tutti di beneficiare di un sistema intelligente e non più di un impianto tradizionale, con i vantaggi che ne conseguono: dal controllo remoto alla sicurezza ed alla ecosostenibilità. Finalmente la tecnologia riduce i costi ed i tempi di realizzazione di un impianto elettrico rendendo la domotica accessibile veramente a chiunque. La casa intelligente alla portata di tutti, da chi realizza le abitazioni a chi le vive. Fare domotica non significa aggiungere costi o oggetti ad un impianto elettrico, bensì, ridurre i costi ed i tempi di realizzazione di un impianto affinché lo stesso sia accessibile e fruibile a tutti. Questa è la filosofia con cui è nato Stark”

Sergio Tucci
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...
Exit mobile version