fbpx

Pensato per rispondere alle esigenze dei fotografi professionisti ed amatoriali e compatibile con le fotocamere Sony α e le unità flash esterne, il nuovo sistema flash è composto da un radiocomando wireless FA-WRC1M e da un ricevitore radio wireless FA-WRR1.

Questo dispositivo è versatile, facile da trasportare e permette di azionare comodamente i flash entro una distanza di 30 metri; inoltre il sistema può controllare un totale di 15 singole unità flash, divise in 5 gruppi, per dare ai fotografi la massima libertà creativa. Non manca poi un comodo pannello di controllo dove è possibile verificare la comunicazione con ogni ricevitore e gestire la modalità di ripresa, il rapporto flash e la compensazione dell'esposizione.

Per quanto riguarda la velocità di sincronizzazione si parla di 1/250mo di secondo, mentre la potenza può essere regolata su oltre 25 livelli, a incrementi di 1/3 EV.

Se siete appassionati di fotografia e cercate uno strumento che vanga incontro alle vostre esigenze creative, garantendo effetti luminosi dinamici e ottime prestazioni, il nuovo sistema flash radiocomandato – in arrivo a settembre – fa sicuramente al caso vostro.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.