fbpx

Ecco il nuovo trailer di Fast and Furious 8

L’ottavo capitolo della pluripremiata serie di film d’azione Fast and Furious, noto anche come Fast 8, arriverà nelle nostre sale in aprile 2017, ma possiamo già gustarci qualche anticipo nel nuovo trailer completo. Come tutti sappiamo, la storia ha subito la dura perdita dell’attore Paul Walker, un fatto che ha spinto il regista F. Gary Gray e il team […]


L'ottavo capitolo della pluripremiata serie di film d'azione Fast and Furious, noto anche come Fast 8, arriverà nelle nostre sale in aprile 2017, ma possiamo già gustarci qualche anticipo nel nuovo trailer completo.

Come tutti sappiamo, la storia ha subito la dura perdita dell'attore Paul Walker, un fatto che ha spinto il regista F. Gary Gray e il team di produttori a rinnovare alcuni tratti della serie: non vedremo solo macchinoni e camion, ma anche gatti delle nevi e carri armati, il tutto ambientato fra i ghiacci.

Inoltre si scoprirà di più su quanto accade tra Dom e Hobbs, nonchè un nuovo arrivo nella serie: Charlize Theron nei panni di Cipher. Insomma, tante novità aspettano di essere svelate la prossima primavera; per il momento, non ci resta che rimanere in attesa di altre notizie e gustarci questi primi momenti adrenalinici in perfetto stile Fast and Furious.


Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.