Site icon Techprincess

Ecco la nuova linea di case NZXT H7

Ecco la nuova linea di case NZXT H7 thumbnail

NZXT è lieta di annunciare la nuova generazione dei mid-tower case H7. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

NZXT H7

Questo modello è ottimizzato, grazie alla presenza dei pannelli laterali e una serie di supporti, per un cable management pulito. L’accesso ai pannelli laterali è possibile senza l’utilizzo di attrezzi, rendendo più facile l’upgrade dei componenti interni e il controllo del PC. Inoltre, la parte superiore del case è aperta. Essa consente l’installazione di radiatori da 360mm, così da incrementare le performance termiche. 

I case H7 e Flow sono proposti in diverse varianti colore; bianco, nero e nero con accenti bianchi. Invece, la versione Elite, è disponibile in bianco e in nero con pannello frontale in vetro temperato abbinato, vetro trasparente per case bianco e vetro oscurato per case nero. Invece, il modello Flow, si concentra sul raffreddamento e si differenzia per l’aggiunta di un pannello frontale traforato in grado di offrie una migliore aerazione. Questo modello è l’ideale per build di fascia alta e per l’overclocking.

Accessori per i case in arrivo

Oltre alla nuova serie di case, NZXT ha presentato una rinnovata line up di accessori. Tra queste proposte troviamo nuove ventole e un supporto verticale per GPU. La nuova linea di ventole della serie F è in grado di soddisfare ogni esigenza e di adattarsi perfettamente a ogni build RGB. La linea Quiet Airflow e le nuove ventole Static Pressure manterranno le temperature basse, riducendo la temperatura complessiva e aiutando l’intero hardware. Le nuove ventole sono disponibili in bianco e nero e nei formati da 120 e 140mm.

I prezzi

NZXT H7 viene venduto al prezzo consigliato di 139,90 euro mentre la versione Flow e quella Elite costano rispettivamente 139,90 euro e 209,90 euro.

Nell’attesa di scoprire nuove proposte di casa NZXT, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Infine, come sempre, diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version