Site icon Techprincess

Ecco quali sono i nuovi giochi di dicembre su PlayStation Plus e PS Now

Ecco quali sono i nuovi giochi di dicembre su PlayStation Plus e PS Now thumbnail

Nuovo aggiornamento per i cataloghi PlayStation Plus e PlayStation Now, che si arricchiscono con nuovi giochi. Ecco quali sono i titoli disponibili da oggi!

PlayStation Plus e PS Now: i nuovi giochi di dicembre

Dicembre, mese di neve, freddo, regali e lunghe serate videoludiche. Se amate giocare da PlayStation 4 o 5 abbiamo delle ottime notizie per voi, perchè sono disponibili fin da oggi – 7 dicembre 2021 – tre nuovi giochi su PlayStation Plus cinque titoli per Play Station Now.

Gli abbonati PlayStation Plus possono giocare fin da subito a:

La Challenger Edition di Godfall comprende solo i contenuti dell’Endgame e non la campagna. Tutti e tre i titoli dovrebbero essere disponibili fino al 3 gennaio, data in cui scadranno anche i titoli VR Until You Fall, The Persistance e The Walking Dead Saints & Sinners. Per le specifiche su questi giochi leggi il nostro articolo dedicato.

Su PlayStation Now arrivano invece titoli importanti, come la la remaster di GTA III e di Final Fantasy Z/Z-2 HD. Ecco tutti i nuovi giochi:

Un mese niente male per gli amanti della console Sony. A dirla tutta non è un dicembre troppo malvagio neanche per li Xboxiani che potranno godersi le nuove aggiunte sul Game Pass.

Exit mobile version