fbpx
AutoMotoriNews

MyConcorde-Autochiavari, arrivano le funzionalità di Air

L'alleanza fra Concorde-Autochiavari e Air-Connected Mobility porta nuova sicurezza e vantaggi

Concorde-Autochiavari e Air-Connected Mobility uniscono le forze per fornire un’app potenziata agli automobilisti di Genova e provincia: la nuova versione di MyConcorde-Autochiavari, potenziata da Air. Potete così ricevere promemoria per la manutenzione e assistenza personalizzata in caso di furto, e molto altro ancora. Più sicurezza e comodità per i clienti.

MyConcorde-Autochiavari, l’app ora potenziata da Air Connected Mobility

L’app MyConcorde-Autochiavari nasce per fornire un servizio di assistenza che sia duraturo e mantenga vivo il rapporto con il cliente, anche dopo la vendita del veicolo. L’app per il cliente offre inoltre un servizio di notifiche che permette di sapere con il giusto anticipo quando scade il tagliando e quando fare la revisione, con la possibilità di prenotare la manutenzione in officina. La sezione Garage offre inoltre uno storico delle lavorazioni, in modo che potete sempre sapere i dettagli e le spese.

myconcorde-autochiavari app air connected-min

Grazie ai dispositivi Air, i promemoria arrivano in maniera tempestiva e precisa, sulla base degli effettivi chilometri percorsi. Un modo semplice per prendersi cura della propria auto. Il dispositivo GPS di Air può funzionare al meglio con l’app MyConcorde-Autochiavari, fornendo servizi quali:

  • Storico e dettaglio lavorazioni
  • Prenotazione diretta di interventi di manutenzione
  • Promemoria per scadenze relative al veicolo (tagliando, revisione)
  • Antifurto satellitare GPS
  • Report sullo stato di salute del veicolo
  • Localizzazione real-time del veicolo
  • Report di tutti i percorsi effettuati
  • Notifiche in caso di anomalie
  • Analisi stili di guida
  • Centrale Operativa h24
  • Contatto diretto con un Personal Assistant

Una collaborazione che aiuta i clienti

Carmine Perna, Project Manager, Air-Connected Mobility, commenta: “Air nasce dal connubio di tecnologia e mondo automotive. Abbiamo i motori nel sangue e il conducente rimane per noi un punto di riferimento. Migliorare l’esperienza di guida rendendola più sicura, efficiente e piacevole è un nostro obiettivo chiave. Con questa partnership scendiamo in campo per dimostrare quale può essere l’apporto della tecnologia alla mobilità di tutti i giorni”.

Mentre Paolo Pollio, Service Manager, Concorde-Autochiavari sottolinea: “Gli oltre diecimila utenti MyConcorde già attivi in provincia ci confermano che questo livello di servizio, che combina l’esperienza digitale con l’assistenza personalizzata del consulente in officina, è il futuro del rapporto con il cliente automotive. Grazie a questa partnership tecnologica ci poniamo l’obiettivo di rispondere alle esigenze in evoluzione dei nostri clienti di oggi, ma anche di domani, con nuove funzionalità e servizi”.

Bestseller No. 1
CINDRO Porta Cellulare Auto [Clip Gancio Militare] 360 Gradi...
  • [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta...
  • [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una...
  • [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button