fbpx
MobileNewsTech

Motorola razr 40, il pieghevole essenziale

Una fotocamera da 64MP per scatti al top

Motorola presenta il nuovo razr 40, uno smartphone pieghevole a conchiglia che offre un’esperienza unica e bilanciata tra design, prestazioni e funzionalità. L’azienda ha anche lanciato lo smartphone razr 40 ultra, ma con alcune differenze che lo rendono più adatto ai minimalisti digitali. Ma che vogliono scatti al top.

Motorola razr 40, il nuovo pieghevole essenziale

Il razr 40 ha lo stesso schermo interno pOLED da 6.9 pollici con refresh rate da 165 Hz e supporto HDR10+ del razr 40 ultra, che garantisce una visione fluida e realistica dei contenuti. La cerniera a goccia permette di piegare lo schermo senza lasciare spazi vuoti o pieghe. Lo schermo esterno è invece più piccolo, pensato per le notifiche.

Il razr 40 ha un aspetto distintivo e raffinato, grazie alla combinazione di vetro Gorilla Glass e pelle vegana premium. Il telefono è disponibile in tre colori di tendenza scelti in collaborazione con Pantone: Sage Green, un verde moderno, Vanilla Cream, un bianco opaco e Summer Lilac, un viola sofisticato.

Scegli Amazon Prime per acquistare il tuo cellulare

motorola razr 40 AdvPack Sedona FPS min

Il razr 40 non rinuncia alla qualità fotografica, infatti ha i sensori a più alta risoluzione di tutti i dispositivi pieghevoli di Motorola. La fotocamera posteriore è da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e apertura f/1.5, mentre la fotocamera anteriore è da 32 MP con apertura f/2.4.

Entrambe le fotocamere permettono di scattare foto nitide e luminose in qualsiasi condizione di luce. Inoltre, c’è una fotocamera ultragrandangolare e macro da 13 MP con apertura f/2.2 per catturare paesaggi mozzafiato o dettagli ravvicinati.

motorola razr 40 prezzo specifiche min

Il razr 40 è alimentato dal processore Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, che offre ottime prestazioni e connettività 5G. La memoria RAM è da 8 GB e lo spazio di archiviazione è da 256 GB. La batteria è da 4200mAh e supporta la ricarica rapida da 30 W e la ricarica wireless da 5 W.

Al momento, non conosciamo la disponibilità di motorola razr 40 per l’Italia. Vi terremo aggiornati.

Offerta
Motorola edge 40 (Display curvo OLED 6.55” FHD+ 144Hz,...
  • Display pOLED FHD+ a 144 Hz - Guarda i tuoi contenuti preferiti con colori intensi e luminosi sul nitido display curved...
  • Fotocamera 50 MP e selfie cam 32 MP - Cattura ogni dettaglio con la fotocamera da 50 MP e la sua apertura focale f/1.4,...
  • Batteria 4400 mAh e ricarica rapida 68W - Goditi una batteria a lunga durata da 4400 mAh e ottieni ore di carica in...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button