fbpx
NewsTech

Ecovacs Robotics ed Henkel: un nuovo detergente per i Deebot Ozmo

Ecovacs Robotics ed Henkel hanno annunciato una collaborazione strategica tra le due aziende che permetterà di creare un detergente pensato per i robot Deebot Ozmo. Le due aziende sfrutteranno le capacità dei robot per la pulizia domestica di Ecovacs Robotics e l’esperienza in detergenti per la pulizia della casa di Henkel.

Henkel sembra aver già sviluppato un prodotto di alta qualità per i pavimenti a superficie dura. Il prodotto può essere facilmente inserito all’interno dei serbatoi d’acqua dei robot Deebot Ozmo. Il risultato sarà un livello di pulizia ancora più professionale, senza aloni, per mantenere più a lungo i pavimenti puliti e lucidi.

Nuria Ribe, Head of International Marketing per la divisione Home Care di Henkel, afferma: “La praticità e la digitalizzazione sono tra le principali tendenze che influenzano il comportamento dei consumatori nel settore della pulizia. Grazie alla nostra partnership con Ecovacs, vogliamo utilizzare la nostra esperienza per sostenere e sviluppare ulteriormente il mercato in crescita dei robot domestic. Il prodotto professionale di pulizia che
abbiamo sviluppato offre una soluzione specializzata per i robot domestici di Ecovacs che darà ai clienti risultati eccezionali”.

Il risultato della collaborazione tra Ecovacs Robotics ed Henkel

L’innovativa tecnologia di pulizia Ozmo TM consente l’aspirazione e il lavaggio in un’unica fase.Il serbatoio d’acqua del robot assicura una pulizia efficiente dei pavimenti. La quantità d’acqua, inoltre, può essere controllata manualmente dall’applicazione a seconda del grado di sporcizia e della superficie da pulire. Uno studio ha dimostrato come questa tecnologia possa rimuovere il 99% dei batteri dannosi presenti sul pavimento.

Questa nuova tecnologia è disponibile per i modelli Deebot Ozmo 930, PRO930, OZMO Slim10, OZMO 900, OZMO 920 e OZMO 950.

Andreas Wahlich, General Manager Europe di Ecovacs Robotics, afferma: “Siamo lieti di aver trovato in Henkel un partner con al proprio interno marchi di pulizia indispensabili nella vita quotidiana di molti dei nostri clienti. Insieme, abbiamo creato un prodotto pratico, che migliora le già eccellenti prestazioni di pulizia della nostra tecnologia OZMO TM e che porta in casa un ‘odore di pulito’.”

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker