CulturaNewsTech

Edge 20 e Edge 25: i nuovi GPS bike computer di Garmin

Garmin accontenta tutti i tipi di ciclisti presentando due ulteriori novità: i nuovi piccolissimi GPS bike computer Edge 20 e Edge 25.

Leggeri,precisi e pratici, questi due dispositivi, che pesano solo 25 grammi, nascondono però caratteristiche vincenti: resistenza all'acqua, un'autonomia di 8 ore e la possibilità di registrare tutti i dati essenziali, quali tempo, distanza, velocità, altimetria e posizione. Non manca infine la possibilità di condividere i propri risultati usando Garmin Connect e LiveTrack.

Non fatevi però ingannare da queste features, pensate in primis per i professionisti. Edge 20 ed Edge 25 sono pensati anche per gli amatori in cerca di strumenti affidabili, di facile utilizzo e assolutamente intuitivi, complici anche l'interfaccia semplificata e il display chiaro.

Garmin Edge 20 ed Edge 25 saranno disponibili a partire da luglio rispettivamente al prezzo di 129 Euro e 169 Euro.

Tags

Letizia Fontanive

Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker