fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Edge of the World: prime immagini del nuovo DLC di The Falconeer

Si chiamerà Edge of the World il nuovo aggiornamento del pluripremiato gioco The Falconeer, sviluppato da Tomas Sala e Wired Production. In attesa del rilascio ufficiale gli sviluppatori hanno svelato la colonna sonora e gli screenshot in anteprima del DLC.

Edge of the World: il nuovo DLC di The Falconeer

La casa editrice Wired Productions e il visionario sviluppatore Tomas Sala sono lieti di condividere screenshot inediti del prossimo DLC di The Falconeer per PC e Xbox. Il titolo è Edge of the World e la release date è prevista per il 5 agosto. Il DLC sarà inoltre parte di The Falconeer: Warrior Edition per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Inoltre, Wired Productions e il pluripremiato compositore Benedict Nichols hanno presentato The Falconeer Deluxe Double Vinyl. Questo è un vinile della colonna sonore disponibile per il pre-ordine dalla fine di luglio. Ecco una breve preview dell’Official Sound Track.

I contenuti dell’espansione

Il nuovo DLC apporta una nuova significativa espansione per The Falconeer. Questa comprende ben tre nuove campagne con nove missioni, luoghi esotici, e la nuova arma Imperial Shocklance.
Il nuovissimo doppio vinile a stampa limitata per The Falconeer presenta le opere del pluripremiato compositore Benedict Nichols, con esibizioni di Tegen Hitchens, Mikee Goodman e Carolina Styles. Il compositore accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio monumentale, mettendo insieme una colonna sonora eclettica. Musiche pensate per invocare la doppia natura di The Falconeer, con sintetizzatori e organi. Non mancheranno anche cori balcanici, cornamuse e cimbalom.


The Falconeer: Warrior Edition in uscita il 5 agosto. Con esso anche il nuovissimo pacchetto di contenuti Edge of the World, disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Visita il sito web ufficiale per tutte le informazioni sul pre-order.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button