fbpx
NewsVideogiochi

Rimandato di un mese il DLC Bloody Ties di Dying Light 2

Il team di sviluppo di Techland ha fatto sapere che il prossimo DLC di Dying Light 2, la cui uscita era prevista per il 13 ottobre 2022, è stato rimandato al 10 novembre. Il contenuto scaricabile si chiamerà Bloody Ties e dovrebbe introdurre, tra le varie novità, anche una nuova location chiamata Carnage Hall.

Utilizzando il proprio profilo ufficiale Twitter, gli sviluppatori hanno motivato la scelta di rimandare di un mese il DLC. Nel post si legge: “Abbiamo preso la decisione di posticipare il lancio di Bloody Ties fino per consentire al team di avere più tempo per eliminare alcuni bug“.

Lo studio ha poi aggiunto che gli sviluppatori di Dying Light 2 avrebbero risposto a qualsiasi ulteriore domanda con una sessione di Q&A  sul server Discord del gioco.

Bloody Ties: cosa sappiamo sul nuovo DLC di Dying Light 2

Annunciato durante la Gamescom 2022, Bloody Ties è stato presentato con un trailer ufficiale (che trovate qui sotto). Il DLC seguirà le vicende del protagonista Aiden attraverso “un torneo in cui le persone sono disposte a sacrificare tutto”.

Sulla pagina Steam del DLC si legge: “Affina le tue abilità per sconfiggere i tuoi nemici e stringere alleati per ottenere la gloria. Ti renderai presto conto che la ricerca della fama è solo l’inizio e ti ritroverai coinvolto in un complotto per il potere e la vendetta.”

Stando a quanto ne sappiamo Bloody Ties introdurrà la Carnage Hall, una nuova location “piena di ricchezza e splendore”, nonostante il contesto post-apocalittico del mondo esterno. I giocatori potranno anche mettere le mani su un sacco di nuovi equipaggiamenti, inclusa una nuova arma chiamata Guanto dello scudo.

Ci saranno anche gli Spectacles, presentati come “spettacoli in arena multi-obiettivo” che racconteranno “storie e favole tradizionali con una svolta malvagia”.

Offerta
Dying Light 2 Stay Human - Playstation 5
  • Il virus ha vinto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. La città, uno degli ultimi insediamenti...
  • Usa agilità e abilità per sopravvivere e dare una nuova forma al mondo. Le tue scelte sono importanti.
  • Partecipa alla vita di una città precipitata in una nuova epoca buia. Scopri strade diverse e passaggi nascosti mentre...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button