fbpx
NewsTech

O Relax è l’applicazione di OPPO che offre all’utente momenti di tranquillità

L'applicazione è integrata nella ColorOS di OPPO

La ColorOS di OPPO è piena di sorprese e include varie funzionalità in grado di soddisfare le necessità degli utenti. Tra queste c’è anche O Relax, applicazione che punta ad offrire agli utenti la possibilità di trovare un rifugio di pace nel proprio smartphone. Ecco tutti i dettagli e i contenuti presenti all’interno di quest’interessante applicazione.

OPPO mette a disposizione dei suoi utenti l’app O Relax

O Relax, presente all’interno di ColorOS e quindi a disposizione degli utenti che hanno scelto il top di gamma OPPO Find X5 Pro, punta ad offrire un’esperienza multisensoriale agli utenti OPPO. L’applicazione mette a disposizione una combinazione di feedback audiovisivi e tattili in grado di liberare dallo stress. Una delle principali caratteristiche è Sound of the City che cattura un’intera città tramite i suoi suoni. L’app mette a disposizione campionamenti sonori di sei città iconiche.

Da notare che O Relax offre anche brani musicali rasserenanti e suoni ambientali della natura che aiutano a liberare la mente. O Relax offre anche la possibilità di mixare più tracce per creare esperienze sonore personalizzate. L’applicazione riflette l’approccio human centric e la passione per l’audio di OPPO e punta ad offrire agli utenti la possibilità di vivere con il proprio smartphone dei momenti di calma e tranquillità.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button