Site icon Techprincess

eFootball PES 2021: disponibile il nuovo Data Pack 2.0

Konami annuncia oggi il rilascio del Data Pack 2.0 di eFootball PES 2021 Season Update. Il nuovo Data Pack è scaricabile gratuitamente per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC Steam. Il nuovo Data Pack di PES 2021 va ad aggiornare i campionati, le squadre e i giocatori di numerose nazionali. Nell’aggiornamento sono coinvolte anche la Serie A e la Serie B.

Ecco il nuovo Data Pack 2.0 di PES 2021

Disponibile da oggi, il nuovo Data Pack 2.0 di PES 2021 introduce diverse novità per i giocatori e le squadre presenti nel gioco. Tra i calciatori aggiornati troviamo  Ansu Fati (Barcellona), Cristiano Ronaldo (Juventus), William Saliba (Arsenal), Albian Ajeti (Celtic Glasgow) e Francisco Trincão (Barcellona).

Da segnalare anche l’aggiornamento per oltre 200 squadre che potranno contare su divise ufficiali. Tra gli aggiornamenti troviamo Belgio, Inghilterra, Francia, Olanda, Portogallo, Arsenal, Barcellona, Celtic Glasgow, Juventus, Manchester United e AS Roma.

Tante novità con il nuovo data pack

Oltre al nuovo aggiornamento, si segnala che da oggi nelle campagne My Club di PES 2021 saranno disponibili nuovi giocatori della serie Momenti Gloriosi. L’elenco delle novità è il seguente:

Tra i manager della Master League, inoltre, si registra il debutto della leggenda Steven Gerrard, attuale manager del Rangers Glasgow. Novità in arrivo anche per quanto riguarda le celebrazioni, con una serie per i giocatori di Momenti Gloriosi, e 14 nuovi scarpini di calcio ufficiali.

Ricordiamo, infine, che entro il 29 ottobre 2020 sarà possibile per i possessori di PES 2020 e PES 2020 Lite ottenere uno sconto del 20% per l’acquisto di una delle Club Edition.

Exit mobile version