fbpx

eFootball.Pro IQONIQ: il programma della quarta giornata
Appuntamento al 13 febbraio per i match della quarta giornata del torneo esport


Questo week end si svolgerà la quarta giornata del campionato  eFootball.Pro IQONIQ. In queste ore, Konami Digital Entertainment ha annunciato gli orari delle dirette streaming dei match in calendario. Il torneo eSport si gioca con eFootball PES 2021 Season Update, l’ultima evoluzione della simulazione calcistica di Konami. Tutti i match in programma saranno trasmessi in diretta streaming.

Il programma della quarta giornata di  eFootball.Pro IQONIQ

La quarta giornata del torneo  eFootball.Pro IQONIQ è in programma il 13 febbraio, a partire dalle 13.15. In queste ore, Konami ha diffuso il dettaglio completo dei match in calendario che potranno essere seguiti in diretta streaming.

  • Bayern Monaco vs. Roma (ore 13:15)
  • Arsenal vs. Juventus (ore 14:10)
  • Celtic Glasgow vs. Galatasaray (ore 15:05)
  • Manchester United vs. Barcellona (ore 16:00)
  • Schalke 04 vs. Monaco (ore 16:55)

Tutti i match vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. Al termine di ogni giornata vengono poi assegnati i premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori. Ricordiamo che la stagione 2019/2020 del torneo è stata un successo, con oltre 15 milioni di views su YouTube. La nuova stagione è partita lo scorso dicembre e durerà ancora diverse settimane.

Come seguire i match

Tutta la giornata di gare di  eFootball.Pro IQONIQ potrà essere seguita in diretta streaming. Le partire saranno trasmesse tramite il canale YouTube e la pagina Facebook ufficiale del gioco. Ecco i link per seguire l’evento:

Dopo l’evento, i video completi dei match e gli highlights delle precedenti giornate saranno disponibili sul canale YouTube OfficialPES.

Offerta
Efootball Pes 2021 Season Update - - Playstation 4
  • Vivi il calcio con assoluto realismo e fedeltà sfruttando al meglio l'attuale generazione di console
  • Partite ancora più reali grazie allo scan 3d di molti calciatori e i volti perfettamente riprodotti
  • Master league con nuovi allenatori e sfida gli amici nei matchday o trionfa nel myclub

Davide Raia