Site icon Techprincess

Eight Princes, in arrivo il nuovo DLC di Total War: Three Kingdoms

Dopo il DLC Yellow Turban Rebellion, Total War: Three Kingdoms si prepara ad arricchire ancora di più i suoi ranghi con il Chapter Pack Eight Princes. Per l’occasione è stato rilasciato un suggestivo trailer che potete vedere in testa alla news.

L’espansione introduce otto nuovi leader di fazioni giocabili, ciascuno con abilità e peculiarità uniche, truppe speciali e molto altro. I leader che verranno introdotti con l’espansione sono:

Eight Princes Chapter Pack sarà giocabile sia in Records sia in Romance mode ed introduce una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di Three Kingdoms. Ecco la sinossi ufficiale del DLC: L’anno è il 291 DC e la dinastia Jin è divisa. Una generazione è passata da quando sono iniziati i tumultuosi eventi del periodo dei Tre Regni. Nonostante la breve unificazione dei regni sotto la dinastia Jin, la guerra civile si scatenerà a breve a breve. I molti principi dominanti sono affamati di potere, ognuno con ambizioni egoistiche e opinioni personali. Sosterrai l’imperatore o ti ritaglierai un’eredità che riecheggerà attraverso i secoli?

Le caratteristiche principali del DLC Eight Princes:

Il Chapter Pack Eight Princes sarà disponibile a partire dall’8 Agosto su PC tramite Steam dove è già possibile effettuare il pre-order. Nell’attesa, se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere anche la nostra recensione di Total War: Three Kingdoms. Vi ricordiamo anche che, recentemente, il gioco si è arricchito anche del Reign of Blood Effects Pack. Un piccolo pacchetto che introduce numerosi effetti, nuove animazioni e uccisioni sia in modalità Campaign, sia durante le battaglie.

[amazon_link asins=’B07JBTKVVG’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f2b225e-36fc-4894-9831-fb5995064777′]
Exit mobile version