fbpx
News

Roadhouse e la notifica insolita: “l’iPhone è una m***a”

Ieri i possessori dell’app di Roadhouse Grill hanno ricevuto una notifica insolita che criticava lo smartphone della mela.

Roadhouse: una notifica bislacca

Beef Day x Silvia. Oggi, come tutti i mercoledì, ti ricordiamo che iPhone è una merda. Un abbraccio“. Questa è l’inconsueta notifica che molti utenti in possesso dell’app della catena Roadhouse Grill hanno ricevuto sul proprio smartphone. Diversi utenti hanno creato uno screenshot con il messaggio incriminato, chiedendo poi spiegazioni alla catena di ristoranti.

Altri utenti invece invece l’hanno buttata sull’ironia, ecco alcuni dei loro commenti condivisi tra twitter ed instagram:

Un abbraccio alla social media manager“, “Oggi qualcuno in Roadhouse non se la passa bene. I prossimi cinque minuti saranno i più brutti della sua vita professionale“, “Quando ti scappa una notifica in ambiente di produzione ed é subito trendtopic!“.

I portavoce di Roadhouse sono subito corsi ai ripari tramite i loro canali social, giustificando il tutto con questo commento: comunicato roadhouse

Nonostante parlare di “attacco” ci sembri esagerato, i gestori della pagina Facebook di Roadhouse si sono scusati per il disagio ringraziando poi i clienti per le numerose segnalazioni ricevute. Il problema sembra essere ormai risolto, ma ci ha comunque strappato un sorriso!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button