fbpx
NewsVideogiochi

Elden Ring è in fase Gold: ecco tutte le nuove informazioni sul gioco

L’attesa per Elden Ring si fa sempre più palpabile, mano a mano che la data d’uscita del gioco si avvicina. Il nuovo lavoro di FromSoftware si è appena mostrato nuovamente in occasione del Game Show di Taipei, in cui il producer Yasuhiro Kitao ha confermato che Elden Ring si trova attualmente in fase Gold e ha svelato alcuni interessanti dettagli sull’esplorazione della mappa dell’Interregno.

Elden Ring è in fase Gold: nuovi dettagli sul gioco

Oltre ad aver confermato che Elden Ring si trova attualmente in fase Gold, e di conseguenza confermando la data d’uscita del 25 febbraio, Kitao ha anche condiviso alcune interessanti informazioni per quanto concerne la mappa dell’Interregno, la sua esplorazione e gli NPC che incontreremo progredendo attraverso il mondo di gioco.

Il primo elemento molto interessante condiviso dal producer è che la trama principale del titolo potrà essere completata in circa 30 ore. Questa però è soltanto una stima che non prende in considerazione l’esplorazione di ogni singolo dungeon che Elden Ring proporrà al giocatore, quindi è utile soltanto per avere un’idea di massima di quanto sarà lungo il “percorso principale”.

Elden Ring fase gold

Non ha caso Kitao ha subito dopo specificato che il New Game + permetterà ai giocatori più avvezzi all’esplorazione di scoprire tutti i segreti che l’Interregno ha da offrire. Questa meccanica sembra essere identica a quella degli altri Souls, stando alle informazioni che abbiamo, ma sarebbe interessante vedere qualche variazione sul tema.

In ultimo il producer ha parlato degli NPC che incontreremo nel nostro peregrinare alla ricerca dell’Anello Ancestrale. In Elden Ring i personaggi avranno molte linee di dialogo e questline che ci aiuteranno a capire le logiche del mondo creato George R.R. Martin e, una volta scovati, potremo persino parlar loro in un luogo chiamato Roundtable Hold, probabilmente l’hub centrale di Elden Ring.

ELDEN Ring Launch Edition - PC [Code in a Box]
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (code in a box), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili...
  • Gesto bonus* “L’ANELLO” – Ricevi il gesto “L’ANELLO” all’inizio del gioco. *Il gesto può essere...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button