Site icon Techprincess

Elden Ring: Sakurai, il creatore di Super Smash Bros si congratula con Miyazaki

Elden Ring: Sakurai, il creatore di Super Smash Bros si congratula con Miyazaki thumbnail

Non sarebbe sbagliato definire Hidetaka Miyazaki come uno dei principali attore del panorama videoludico mondiale. Il designer infatti è responsabile di aver realizzato e poi rifinito la formula Souls, che ha poi dato origine al sottogenere dei soulslike, che oggi affollano il mercato. Proprio qualche ora fa anche Masahiro Sakurai si è congratulato con Hidetaka Miyazaki per quanto realizzato negli ultimi dieci anni di lavoro e per Elden Ring.

Elden Ring: Sakurai si congratula con Miyazaki

L’autore di Super Smash Bros ha fatto i complimenti a Miyazaki durante un’intervista con la redazione di 4Gamer, e non ha nascosto la sua stima verso il direttore di FromSoftware. Sakurai ha definito Miyzaki come “perfetto nel bilanciare i suoi giochi” e lo ha elogiato per “continuare ad influenzare l’industria del gaming”, anche a distanza di anni dalla piccola rivoluzione che è stata Dark Souls.

Intanto Elden Ring si fa sempre più vicino, con una quantità di informazioni sul gioco che mano a mano emergono sul web. Recentemente, per esempio, proprio Miyazaki ha dichiarato che non giocherà in prima persona il suo stesso gioco, dato che non nasconderebbe alcun segreto da scoprire per lui, e ha inoltre specificato che non ci saranno anelli equipaggiabili.

Tornando a Sakurai tuttavia, il creativo non si è limitato a menzionare FromSoftware, ma ha parlato brevemente anche di Inscryption, che ha saputo sorprenderlo in positivo e che si configura come uno dei giochi più interessanti usciti quest’anno. D’altronde un gioco di carte dalle meccaniche Roguelike non poteva che generare molto interesse intorno al suo impasto ludico.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version