Site icon Techprincess

La mod di un utente porta Pokémon Scarlatto e Violetto nel mondo di Elden Ring

La mod di un utente porta Pokémon Scarlatto e Violetto nel mondo di Elden Ring thumbnail

“Esistono storie che non esistono”, direbbe il buon Maccio Capatonda. Un utente noto come Arestame su Twitter ha deciso di farle esistere, portando i personaggi di Pokémon Scarlatto e Violetto nell’universo fantasy di Elden Ring

Due videogame sono apparentemente lontani anni luce tra loro. Il primo è sviluppato da Nintendo, colorato e cartoonesco in pieno stile Pokémon, ed è esclusiva Nintendo Switch. Il secondo invece un open world fantasy dalle tinte cupe targato FromSoftware.

Il crossover tra Elden Ring e Pokémon Scarlatto e Violetto

Per realizzare il bizzarro crossover Arestame ha trasferito tutti gli asset di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto nel gioco di Elden Ring. Così facendo i personaggi e gli oggetti del titolo Nintendo (compresi gli allenatori, i Pokémon e gli strumenti di gioco) sono arrivati nell’open world di FromSoftware.

Ricordiamo che operazioni di questo tipo sono crossover non ufficiali, e non è da escludersi che una delle due società decida di passare per le vie legali e chiedere la rimozione della mod non ufficiale. Intanto però il risultato è decisamente straniante. Qui sotto potete vedere con i vostri occhi Melina e il Senzaluce in veste allenatori Pokémon.

Al momento non è chiaro quando la mod verrà completata e resa disponibile per il download.

Nel frattempo lo scorso aprile un altro utente ha realizzato una versione di Elden Ring per Game Boy.

Elden Ring - Standard Edition | Xbox One/Series X|S - Codice...
  • Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali...
  • Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e...
  • Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare...
Exit mobile version