Site icon Techprincess

Uno speedrunner ha finito Elden Ring in meno di un’ora

Uno speedrunner ha finito Elden Ring in meno di un’ora thumbnail

Un vero record quello di LilAggy, uno speed runner che è riuscito a finire Elden Ring in 59 minuti e 38 secondi, il primo a completare il gioco in meno di un’ora.

Elden Ring: nuovo record mondiale per lo speed runner LilAggy

Sono bastati 59 minuti e 38 secondi a LilAggy per completare l’ultimo popolare titolo di FromSoftware. Non a caso l’utente è rinomato per essere uno speed runner, termine con cui si indica i player conosciuti per la loro capacità di finire i giochi in breve tempo. Il giocatore, che detiene già record simili in Sekiro: Shadows Die Twice, è diventato il primo al mondo a completare Elden Ring in meno di un’ora. Il tutto è avvenuto durante una live streaming su Twitch di 14 ore, dove LilAggy, dopo diversi tentativi è riuscito a battere il boss finale. Per riuscirci lo streamer ha utilizzato diverse scorciatoie per tagliare il più possibile i passaggi non necessari. Un traguardo sicuramente pianificato, in quanto è necessario stabilire un piano di gioco ben preciso, per arrivare pronti e velocemente allo scontro finale.

Prima di lui il record apparteneva all’utente nico bellic, che a inizio settimana aveva finito il gioco in poco più di due ore e mezza. Viene da chiedersi se il record di LilAggy sia ora destinato a durare o qualche altro utente sarà capace di battere i 59:38. Sembrano le Olimpiadi. Sembra Marcel Jacobs, e invece no: è il meraviglioso mondo del gaming.

Offerta
Elden Ring - PS4 [Edizione DE]
  • Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e...
  • In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei....
  • Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e...

Leggi anche la nostra recensione di Elden Ring e i nostri consigli per scegliere la classe iniziale.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version