Un vero record quello di LilAggy, uno speed runner che è riuscito a finire Elden Ring in 59 minuti e 38 secondi, il primo a completare il gioco in meno di un’ora.
Elden Ring: nuovo record mondiale per lo speed runner LilAggy
Sono bastati 59 minuti e 38 secondi a LilAggy per completare l’ultimo popolare titolo di FromSoftware. Non a caso l’utente è rinomato per essere uno speed runner, termine con cui si indica i player conosciuti per la loro capacità di finire i giochi in breve tempo. Il giocatore, che detiene già record simili in Sekiro: Shadows Die Twice, è diventato il primo al mondo a completare Elden Ring in meno di un’ora. Il tutto è avvenuto durante una live streaming su Twitch di 14 ore, dove LilAggy, dopo diversi tentativi è riuscito a battere il boss finale. Per riuscirci lo streamer ha utilizzato diverse scorciatoie per tagliare il più possibile i passaggi non necessari. Un traguardo sicuramente pianificato, in quanto è necessario stabilire un piano di gioco ben preciso, per arrivare pronti e velocemente allo scontro finale.
Prima di lui il record apparteneva all’utente nico bellic, che a inizio settimana aveva finito il gioco in poco più di due ore e mezza. Viene da chiedersi se il record di LilAggy sia ora destinato a durare o qualche altro utente sarà capace di battere i 59:38. Sembrano le Olimpiadi. Sembra Marcel Jacobs, e invece no: è il meraviglioso mondo del gaming.
- Svela i misteri che si celano dietro il potere dell'Anello ancestrale. Incontra avversari dotati di storie e...
- In ELDEN RING potrai muoverti senza soluzione di continuità tra distese immense e angusti dedali sotterranei....
- Crea un eroe da zero e definisci il suo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e...
Leggi anche la nostra recensione di Elden Ring e i nostri consigli per scegliere la classe iniziale.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API