fbpx
Videogiochi

Elder God Wars: Extinction, ecco la fine della saga

Un capitolo conclusivo che vuole essere epico e celebrativo

Elder God Wars: Extinction, il passo finale di Elder God Wars in Runescape. Da lunedì 4 aprile infatti, per tutti gli utenti che ci giocano, il capitolo conclusivo è disponibile su PC, Steam, iOS e Android.

E’ tempo di portare la storia a un epilogo che sarà complicato anche per gli avventurieri più esperti nella missione Grandmaster (la prima Runescape da sei anni a questa parte, ndr) che però ripagherà chi ce la farà con ampi frutti: quattro punti missione, ad esempio, e nuove aree di abilità con accesso a risorse di alto livello per pescatori esperti, cacciatori, artigiani, fletcher, costruttori e botanici.

“Elder God Wars: Extinction è l’epica conclusione delle nostre celebrazioni per il 20° anniversario“, ha affermato Matt Casey, Product Director, RuneScape. “I giocatori possono aspettarsi volti familiari e nemici mentre viaggiano attraverso Gielinor mentre questo capitolo conclusivo della saga di Elder God Wars si svolge”.

“Ovviamente, quando un capitolo finisce, ne inizia un altro e l’intero team è entusiasta che i giocatori vedano cosa succede dopo e da dove prendiamo la storia di RuneScape da qui”.

Di seguito il trailer del gioco

Non resta quindi che iniziare l’avventura per arrivare a completare una saga che potrebbe regalare “vibrazioni” di un certo spessore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button