Site icon Techprincess

Electra presenta Loft Go! 7D EQ, l’e-bike per la città

Electra presenta Loft Go! 7D EQ, l'e-bike per la città thumbnail

Electra presenta la Loft Go! 7D EQ, l'e-bike per la città, fonte sito

Arriva una nuova alleata nel traffico: Electra presenta Loft Go! 7D EQ, l’e-bike per la città.

Prezzi accessibili e la mission di mettere sul mercato dell’e-bikes per tutte le tasche. Electra Bicycle Company, direttamente dal quartier generale della California, debutta con l’e-urban Loft Go! 7D EQ.

Electra presenta la Loft Go! 7D EQ, l’e-bike per la città, fonte sito

Electra, il caleidoscopico brand californiano

Electra Bicycle Company è il brand di bici lifestyle di punta negli Stati Uniti. In catalogo vanta oltre 200 modelli, l’azienda ha sede a San Diego, in California.

È nota per avere una la gamma di biciclette tra le più comode e originali sul mercato attuale. Queste hanno invaso anche l’Europa, l’Asia-Pacifico e l’America Latina.

Inoltre, la gamma emblematica Townie®, Loft™, Cruiser e le elettriche Go!, sono disponibili in una grande varietà di scelte cromatiche.

Il design urban accende la mobilità

Scegli Amazon Prime per i tuoi acquisti, è gratis per 30 giorni

Il costruttore americano non finisce di stupirci. Electra Loft Go! 7D EQ è step-over o step-through, tradotto il telaio è sia da uomo e sia da donna. Soprattutto, proprio questo è studiato per dare una postura sportiva, per affrontare in maggior scioltezza gli ostacoli e percorsi in città.

La Electra Loft Go! 7D EQ permette di affrontare agevolmente tutti i vari terreni, che si possono trovare lungo gli spostamenti quotidiani, ma anche di apprezzare l’estetica pulita e il tocco artigianale dell’e-urban.

Kevin Cox, presidente di Electra, in nota comunica. “Per noi, la nostra capacità di trasformare la semplice azione di guidare una bici in qualcosa di divertente per chiunque è motivo di grande orgoglio, e questo vale per le biciclette e le e-bike per gli spostamenti quotidiani.

Con la Loft Go! avevamo un obiettivo: realizzare una bici elettrica ibrida bella e funzionale al 100%, che superasse non solo le nostre già elevate aspettative, ma anche quelle dei nostri clienti”.

Electra presenta la Loft Go! 7D EQ, l’e bike per la città, fonte sito

Propulsore e batteria

L’e-bike è alimentata da una batteria integrata nel tubo obliquo da 250 Wh. Electra Loft Go! 7D EQ ha un’autonomia massima di 65 km. Mentre, il propulsore è alloggiato nel mozzo posteriore, anche se questa soluzione riduce i costi complessivi a scapito della naturalezza della pedalata.

L’e-urban non ha un cockpit, ma un controller a LED, che permette di tenere sempre monitorata la carica della batteria e il livello di assistenza scelto tra i tre disponibili. Il tutto è gestibile con l’app dedicata Hyena per il powertrain. Questa permette di tenere sotto controllo lo stato della carica e di personalizzare i livelli di assistenza.

Per quanto riguarda l’illuminazione, Electra Loft Go! 7D EQ è dotata di luci anteriore e posteriore, cavalletto regolabile posteriore, freni a disco, cambio a sette rapporti, parafanghi davanti e dietro. Mentre, su richiesta sono disponibili numerosi accessori come campanello, borse e portapacchi

Info e costi

Googolando il sito dedicato sono disponibili tutti i rivenditori autorizzati, dove poter acquistare Electra Loft Go! 7D EQ.

Infine passiamo ai costi, l’e-bike costa 2.049 €.

 

Exit mobile version