fbpx
AttualitàCulturaNewsPersonaggi

Elizabeth Olsen ha fatto un provino per Game Of Thrones

A quanto pare il provino era per un ruolo davvero importante: ecco cos'è successo

Elizabeth Olsen, di recente, ha rivelato di aver fatto un’audizione per Game of Thrones. A quanto pare il provino era per uno dei personaggi più importanti dello show: stiamo parlando di Daenerys Targaryen. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elizabeth Olsen e la sua audizione per Game of Thrones

Elizabeth Olsen Game of Thrones

Elizabeth Olsen è una delle attrici più famose di Hollywood al momento, in particolare grazie al suo ruolo di Wanda Maximoff in WandaVision e altri progetti del MCU. Tuttavia l’attrice ha rivelato di aver fatto un’audizione per Game of Thrones per interpretare Daenerys Targaryen.

Daenerys Targaryen, personaggio reso famoso dall’interpretazione di Emilia Clarke, è stata una delle colonne portanti dell’intero show della HBO. Il personaggio è apparso in ogni stagione e ha avuto uno degli archi narrativi più complessi e affascinanti della serie. La serie ha documentato la sua educazione come schiava, il suo viaggio per supervisionare la crescita dei draghi e la sua eventuale discesa verso un comportamento genocida.

Daenerys è stata una delle figure più popolari e conosciute nella cultura pop degli ultimi anni ed è servita come catalizzatore per la Clarke per farsi conoscere nel campo cinematografico. Questo ruolo le ha anche permesso di ottenere numerosi ruoli interessanti. Tra di essi ricordiamo Terminator Genisys del 2015 e Solo: A Star Wars Story.

Le rivelazioni della Olsen riguardo al suo provino

La Olsen ha riflettuto sulla sua audizione per Daenerys durante un’intervista al podcast Awards Chatter di The Hollywood Reporter, affermando che non è andata bene come sperava. Ha detto che mentre stava facendo il discorso della Khaleesi era consapevole che la sua recitazione non era una delle migliori.

L’attrice ha detto: “È stato terribile. Non sono stata richiamata”. Naturalmente la Olsen non è l’unica attrice che ha avuto un’audizione difficile per un ruolo. Di certo non è nemmeno stata l’unica ad avere difficoltà quando ha fatto l’audizione per Game of Thrones. La star di Blade, Mahershala Ali, una volta è apparso al Jimmy Kimmel Live e ha rivelato di aver fatto fiasco durante la lettura per il ruolo di Xaro Xhoan Daxos.

Sorella minore di Mary-Kate e Ashley Olsen, Elizabeth Olsen era nota per i suoi impressionanti ruoli da protagonista in piccoli film prima di ottenere la sua grande occasione recitando nel ruolo di Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch) in Avengers: Age of Ultron. È tornata per diversi film successivi del MCU prima di recitare nell’acclamata serie Disney Plus Wandavision.

Fortunatamente, sia Elizabeth Olsen che Emilia Clarke hanno visto le loro carriere fiorire grazie a questi grandi ruoli. Inoltre, per chi non lo sapesse, in un futuro piuttosto vicino vedremo le due attrici recitare insieme. Infatti la Clarke si unirà a Elizabeth Olsen come membro della famiglia del MCU quando apparirà in Secret Invasion dei Marvel Studios.

Si tratta di una serie limitata basata sull’omonima storia a fumetti. Naturalmente, sembra improbabile che la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e il personaggio sconosciuto della Clarke interagiscano nello show ma solo il tempo potrà dirlo.

Per concludere vi ricordiamo che Game of Thrones è disponibile su Sky e NOW.

Funko 54323 POP: Big Red- POP 10
  • POP! vinile da Funko - POP Marvel: WandaVision – Scarlet Witch
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
Source
Gamerant

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button