Site icon Techprincess

Elon Musk ha pubblicato il video ufficiale della sua canzone house

Elon Musk ha pubblicato il video ufficiale della sua canzone house thumbnail

Credit: Twitter | Elon Musk

Magnate, CEO e direttore tecnico di Space X e Tesla e innovatore. A questi appellativi, riferiti al patron di Tesla Elon Musk, potremmo aggiungere oggi anche producer, dato che il miliardario ha pubblicato il primo video ufficiale di una sua canzone. Il brano, in realtà, risale al 2020 e si chiama Don’t Doubt Your Vibe. Si tratta a tutti gli effetti di un pezzo techno, il secondo singolo dopo RIP Harambe del 2019.

Più che il video di una canzone, la clip sembra uno spot Tesla con il brano in sottofondo. Nel filmato infatti si vedono vari modelli della popolare casa automobilistica di cui Musk è Amministratore Delegato, come la Tesla Y e la Tesla 3.

Elon Musk il video della sua canzone house

Il video è stato prodotto dal team cinese di Tesla, che ha preparato le auto e le ha programmate in modo tale che i display andassero a tempo di musica. Nella canzone è possibile ascoltare anche la voce di Musk. Nel frattempo il miliardario, per l’occasione, ha cambiato temporaneamente il suo nome su Twitter. Riprendendo le sue iniziali – e facendo riferimento al genere musicale EDM (Electronic Dance Music) – Musk si è chiamato E “D” M su quello che è il suo social preferito.

Nei post successivi Musk ha pubblicato delle foto in studio di registrazione, rassicurando gli scettici e dicendo che aveva personalmente composto la musica e scritto il testo del brano.

I Care Because You Do
  • Spedizioni in imballaggi apertura facile autorizzati
Exit mobile version