Site icon Techprincess

Elon Musk vorrebbe diventare un influencer

Elon Musk vorrebbe diventare un influencer thumbnail

L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha recentemente condiviso con i suoi followers la sua idea di diventare un influencer full-time. Musk ha infatti dichiarato che sta “pensando di” lasciare il suo lavoro e diventare un influencer. Questo è ciò che ha twittato l’uomo più ricco del mondo ieri, sul suo profilo ufficiale. Scopriamo insieme i dettagli.

Elon Musk vorrebbe diventare influencer

“Sto pensando di lasciare il mio lavoro e diventare un influencer a tempo pieno”, ha affermato Elon Musk nel suo tweet pubblicato ieri. In realtà non è chiaro se il capo di Tesla, un utente prolifico della piattaforma di social media, fosse serio sul fatto di lasciare il suo ruolo per intraprendere questa carriera alternativa sui social media.

Elon Musk è anche il fondatore e l’amministratore delegato della società spaziale SpaceX, guida la startup di chip cerebrali Neuralink e la società di infrastrutture The Boring Company. Durante una conferenza telefonica, che si è tenuta all’inizio dell’anno, precisamente a gennaio, ha svelato che si aspetta di essere il CEO di Tesla per “diversi anni”.

In merito alla carriera di influencer, Musk ha inoltre affermato:

“Sarebbe bello avere un po’ più di tempo libero a disposizione invece di lavorare giorno e notte, da quando mi sveglio a quando vado a dormire 7 giorni a settimana. Piuttosto intenso”.

Il mese scorso, il CEO di Tesla ha chiesto ai suoi seguaci su Twitter se avrebbe dovuto vendere il 10% della sua quota di Tesla e la maggioranza ha accettato. Da allora ha venduto azioni per un valore di quasi 12 miliardi di dollari. Se anche voi volete seguire le mirabolanti vicende di Elon Musk, potete seguirlo su Twitter.

Altre novità sul CEO di Tesla

Exit mobile version