Site icon Techprincess

Elon Musk cambia nome in Mr. Tweet su Twitter e ora non può più modificarlo

Elon Musk cambia nome in Mr. Tweet su Twitter e ora non può più modificarlo thumbnail

Nulla di Elon Musk dovrebbe più stupirci. E invece, nonostante il CEO di Tesla ci abbia abituato a eccentricità di ogni tipo, puntualmente riesce a spostare più in alto l’asticella delle assurdità, a volta in positivo, altre volte invece no. In queste ore, ad esempio, Elon Musk ha cambiato il suo nome Twitter in Mr. Tweet. Uno scherzo dei suoi, se non fosse che per le politiche della piattaforma, che ricordiamo essere la sua piattaforma, ora non può più modificare il proprio nome.

Prova Amazon Music Unlimited

Elon Musk alias Mr. Tweet

Una situazione paradossale, in cui l’assurdo sconfina con l’esilarante. A riferirlo è lo stesso proprietario di Space X, o meglio il suo alter-ego: Mr. Tweet. In un post sul suo profilo Twitter ha scritto:

“Ho cambiato il mio nome in Mr. Tweet, ora Twitter non mi permette più di modificarlo”

Una dichiarazione che ci ha ricordato inevitabilmente una celebre scena da un film di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Nel frattempo, virando su aspetti più seri riguardanti Elon Musk e Twitter, alcuni post del magnate hanno preso il centro della scena al processo per frode finanziaria in cui diversi investitori di Tesla chiedono risarcimenti. Secondo l’accusa, le “sue bugie hanno causato la perdita di milioni e milioni di dollari a persone normali”. Mentre per la difesa, i suoi tweet dimostrano solo “un’errata scelta di parole” che in fondo “non ha avuto importanza”. Ve ne parliamo in modo più approfondito nel nostro articolo dedicato.

Offerta
Exit mobile version