Site icon Techprincess

Elon Musk potrebbe essere costretto ad acquistare Twitter

Elon Musk potrebbe essere costretto ad acquistare Twitter thumbnail

Elon Musk non vuole più acquistare Twitter. La notizia è arrivata nei giorni scorsi dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane e strettamente legato al numero reale di utenti della piattaforma. Secondo Musk, infatti, Twitter non ha dimostrato che il numero di account fake del social è inferiore al 5% di quanto rilevato. Di conseguenza, il valore di Twitter sarebbe inferiore a quello stabilito. Ora Musk potrebbe essere costretto ad acquistare il social per ordine del tribunale del Delaware che si occuperà della vicenda. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso:

Un tribunale americano potrebbe costringere Elon Musk ad acquistare Twitter

La battaglia legale inizierà nel corso delle prossime settimane e, secondo diversi osservatori, potrebbe concludersi con Elon Musk che dovrà acquistare Twitter, mantenendo fede agli accordi. La mossa di Musk, però, potrebbe essere studiata a tavolino. Il numero uno di Tesla, infatti, potrebbe lavorare per ottenere un accordo migliore e acquistare il social network ad un prezzo più basso. Secondo alcune stime, infatti, Twitter non vale più di 15 miliardi.

Nel frattempo, il social ha scelto di affidarsi allo studio legale Watchtel Lipton per portare avanti la sua battaglia legale contro Elon Musk. Nel corso delle prossime settimane potrebbero arrivare importanti aggiornamenti sulla questione. Il “caso” Twitter non è destinato a chiudersi in tempi brevi. Staremo a vedere quali saranno le mosse di Elon Musk che, per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle ultime evoluzioni della questione.

LEGGI ANCHE: Elon Musk ha oltre 100 milioni di follower su Twitter 
 

Exit mobile version