Site icon Techprincess

Elon Musk ancora in prima pagina per tweet su Fauci, LGBTQ+ e sull’ex capo della sicurezza di Twitter

Elon Musk ancora in prima pagina per tweet su Fauci, LGBTQ+ e sull'ex capo della sicurezza di Twitter thumbnail

In un modo o in un altro, Elon Musk riesce sempre a far parlare di sé. Nelle ultime ore, infatti, sono i tweet del numero uno di Tesla, Space X e Twitter a salire alla ribalta. Questa al centro delle polemiche ci sono alcuni tweet in cui Elon Musk “ironizza” sulla comunità LGBTQ+ e su Anthony Fauci, l’esperto di malattie infettive e consigliere del Presidente americano Biden sulla pandemia. Da segnalare anche un attacco diretto sull’ex capo della sicurezza di Twitter, Yoel Roth, che ha lasciato l’azienda in contrasto con lo stesso Musk.

Ancora polemiche per i tweet di Elon Musk

Sulla questione LGBTQ+ e Fauci, Musk ha pubblicato alcuni tweet, ironizzando sull’utilizzo dei pronomi (sul cui uso, Musk ha chiarito nel dettaglio la sua posizione) e sulla figura di Fauci (accusato dallo stesso Musk di aver mentito al Congresso americano).

C’è poi la questione Yoel Roth, al centro della serie Twitter Files, voluta dallo stesso Musk, che racconta la sospensione dell’account di Donald Trump accusando lo stesso Roth di aver gestito in modo “discutibile” la situazione. Musk ha pubblicato un estratto della tesi di dottorato di Roth in cui lo stesso espone la sua posizione a favore dell’abbassamento dell’età minima per l’iscrizione a servizi Internet per adulti come Grindr.

 

Twitter: A Biography
  • Burgess, Jean (Autore)
Exit mobile version