fbpx
CulturaEventiMusica

Il Coachella Festival sarà in streaming gratuito su YouTube fino all’edizione 2026

Dopo aver annunciato la lineup dell’edizione 2023, oggi il Coachella Festival fatto sapere che anche quest’anno l’intero evento sarà trasmesso in diretta streaming su YouTube, in maniera del tutto gratuita per gli utenti. Non solo, il rinnovo della partnership con YouTube garantirà la messa in onda dell’evento sulla piattaforma almeno fino al 2026.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

L’edizione 2023 segnerà l’undicesimo anno in cui il celebre festival musicale californiano sarà trasmesso gratuitamente su YouTube. Oltre alla copertura in diretta dei principali act in lineup, l’accordo permetterà di riguardare alcune esibizioni e di accedere a speciali video dietro le quinte.

Coachella 2023: lineup e streaming su YouTube

Coachella 2023 si svolgerà presso la consueta location dell’Empire Polo Club, in California, attraverso due weekend: dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23 aprile. Così come avvenuto per gli scorsi anni, YouTube garantirà la copertura in diretta attraverso i palchi principali e per gli artisti main act, con repliche nelle fasce orarie notturne e mattutine quando il Coachella riposa. Le dirette avverranno sul canale ufficiale di Coachella.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

La lineup annunciata finora per l’edizione 2023 comprende Bad Bunny, BLACKPINK e Frank Ocean come headliner. Il cartellone comprende anche Burna Boy, Gorillaz, boygenius, Björk, Rosalía, The Chemical Brothers, Charli XCX, Wet Leg, Pusha T, Yungblud, Kali Uchis e molti altri.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button