fbpx
Tech

Expert.ai rafforza l’accordo di business con la compagnia RSA

Expert.ai (EXAI:IM), leader nell’intelligenza artificiale per la comprensione del linguaggio, e RSA, uno dei più longevi gruppi assicurativi del mondo, numero uno nel mercato britannico, consolidano la partnership per semplificare e ottimizzare la gestione delle richieste di rimborso.

Expert.ai, grazie alla precisione e all’accuratezza garantite dalla comprensione e dall’analisi approfondita del linguaggio, supporterà RSA, garantendo una maggiore efficienza nella gestione delle richieste di rimborso, maggior rapidità nell’evasione delle pratiche e accuratezza nei processi decisionali.

“I team di RSA dedicati alla gestione delle pratiche di rimborso puntano a trattare tutti i casi che si presentano, dai più semplici a quelli caratterizzati da maggior complessità, con gli stessi livelli di attenzione, efficienza e coerenza” ha dichiarato Andrew Moore, Pet Claims Director di RSA“La scelta di adottare software per l’elaborazione del linguaggio naturale per la gestione dei rimborsi ha portato benefici tangibili ai nostri processi operativi e al servizio di assistenza clienti”.

Nel settore assicurativo, l’intelligenza artificiale sta incidendo in modo significativo nei processi di gestione dei rimborsi e in tutta la catena del valore, caratterizzata da un vasto insieme di contesti che richiedono avanzate capacità di comprensione e analisi del linguaggio”, ha commentato Ian McLoughlin, Head of Business Development UK & Ireland di expert.ai“Siamo molto grati della fiducia che RSA ha dimostrato nei confronti di expert.ai. Continueremo a impegnarci al massimo per estendere l’impiego del natural language understanding e rendere i processi assicurativi più produttivi, automatici ed efficienti”.

Automatizzando la lettura, la comprensione e l’analisi dei documenti, expert.ai è in grado di accelerare l’estrazione di tutti i dati rilevanti, offrendo dunque la possibilità di garantire servizi più veloci, precisi ed efficienti. Riducendo la necessità di una revisione manuale della documentazione, expert.ai consente ai propri partner e clienti di concentrarsi su attività ad alto valore aggiunto.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button