fbpx
Console e PCVideogiochi

FIFA 23: finalmente la modalità Carriera si rinnova

Con FIFA 23 la modalità Carriera si rinnova. L’obiettivo di Electronic Arts è quello di regalare agli appassionati un’esperienza di gioco più autentica che include anche la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la CONMEBOL Libertadores, la Premier League, la Bundesliga, LaLiga Santander e molti altri.

FIFA 23 e la nuova modalità Carriera

La modalità Carriera di FIFA 23 si presenta con un menù rinnovato nel design e pensato per rendere tutto più intuitivo, con informazioni contestuali che servono a semplificare gli impegni, gli allenamenti, i trasferimenti e molto altro ancora.

Questo però è solo l’inizio. FIFA 23 introduce i momenti chiave giocabili, dove siete chiamati a prendere il controllo per definire il risultato. Insomma, invece di giocare 90 minuti sarete chiamati ad intervenire attraverso highlights generati dinamicamente che possono riguardare l’ultimo minuto della partita, un calcio d’angolo o un attacco pericoloso.

Tra le novità anche i momenti dinamici, con sequenze cinematografiche che riguardano gli eventi più importanti, come l’ingresso dell’undicesimo titolare della vostra squadra o l’arrivo in un nuovo club come giocatore, o ancora l’ingaggio di un giocatore importante. Tutto questo per rendere la carriera più coinvolgente.

Nella Carriera giocatore arriva anche un sistema di personalità fluido, che consente di definire il carattere del giocatore in base alle sue azioni dentro e fuori dal campo.
Dovrete ad esempio decidere se tirare o passare la palla, se visitare un compagno infortunato o ignorarlo, se investire in una startup tecnologica o comprare un’auto sportiva. Insomma, sarete chiamati a prendere una serie di decisioni che influeranno sul vostro futuro e sul potenziamento di determinati attributi.

E la Carriera Manager? Prima di tutti potrete vestire i panni di alcuni grandi allenatori del nostro tempo come Jürgen Klopp, Pep Guardiola, Antonio Conte e Thomas Tuchel.
Ci sarà poi un nuovo sistema di feedback legato ai trasferimenti che vi aiuterà a capire l’impatto degli acquisiti e delle vendite del club. L’analisi delle finanze dell’affare, comprese le vostre capacità di negoziazione, vi permetterà infatti di capire se è stato un buon affare o meno, mentre il livello dei vostri acquisti rispetto alla rosa attuale e l’effetto sulle fortune della vostra squadra saranno valutati anche per il loro impatto sulle vostre prestazioni.

Volete saperne di più? Potete guardare il video di approfondimento rilasciato da EA.

Offerta
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • FIFA World Cup: Vivi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA...
  • Calcio femminile: Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal...
  • Gameplay: La ottima meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d'angolo rivisti e una fisica...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button