Site icon Techprincess

Empire of the Skies, il DLC di Anno 1800 è ora disponibile

Empire of the Skies, il DLC di Anno 1800 è ora disponibile thumbnail

Empire of the Skies, il nuovo DLC di Anno 1800, è ora disponibile. I giocatori potranno ora dimostrare le loro capacità aeronautiche con mezzi che permettono il trasferimento delle truppe per conquistare un’isola avversaria. Ecco tutti i dettagli sul secondo DLC della Stagione 4 del titolo.

Empire of the Skies, il DLC di Anno 1800 è ora disponibile

Nella sessione New World i giocatori potranno usare nuovo materiale da costruzione e scoprire tecnologie antiaeree, un nuovo scenario e l’introduzione di un sistema di posta. Potranno utilizzare alluminio o elio per creare cinque mezzi aerei che possono essere usati sia per missioni civili che a scopi militari.

Inoltre potranno avvantaggiarsi trasferendo forza lavoro via aria e permettere a tutti i residenti del globo di rimanere in contatto grazie a un nuovo sistema di posta. Useranno poi i nuovi veicoli per attaccare i porti nemici oppure proteggeranno la loro isola con tecnologia antiaerea.

Costruire e organizzare la propria aeroflotta, tuttavia, richiede anche hangar per il parcheggio e piattaforme per l’atterraggio, con i loro tre nuovi moduli per agganciarle. Il nuovo scenario Clash of Couriers li vedrà gestire un sistema di spedizioni indipendente nel Nuovo Mondo, raccontando la storia di Paloma Valente, che ha inventato le aeronavi.

Con l’uscita di Empire of the Skies, Anno 1800 annuncia anche l’arrivo di un aggiornamento gratuito che offre un miglioramento della qualità della vita e migliorie. Anno 1800 è disponibile su Ubisoft Store ed Epic Games Store. I giocatori che lo desiderano possono anche abbonarsi a Ubisoft+ e ottenere tutti i contenuti del Season Pass al lancio di Anno 1800 Day 1. Per ulteriori informazioni sul titolo base potete consultare il sito ufficiale.

Giochi Uniti - Anno 1800, Gioco da tavolo, Edizione...
  • Età consigliata: da 12 anni in su
  • Lingua: italiano
  • Tratto dal celebre videogioco
Exit mobile version