La serie di smartwatch firmati Emporio Armani Connected si è recentemente ampliata, grazie alla presentazione della nuova generazione di dispositivi touchscreen, caratterizzati da linee eleganti tipiche del marchio.
LEGGI ANCHE: Smartwatch, Emporio Armani amplia la sua collezione con nuovi modelli
La nuova linea firmata Emporio Armani Connected
Gli ultimi arrivati della serie di dispositivi targati Emporio Armani Connected si distinguono da altri device grazie al loro design dinamico, unito ad una sofisticata progettazione capace di celebrare la tradizione del marchio nel campo dell’orologeria di precisione.
Oltre all’eleganza i nuovi smartwatch touchscreen, compatibili sia con telefoni iPhone sia Android, potranno contare sul sistema operativo Wear OS di Google e su un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.
Rispetto ai modelli precedenti, inoltre, i futuri modelli avranno una serie di funzioni innovative per i dispositivi del marchio:
- Monitoraggio frequenza cardiaca: gli smartwatch sono capaci di monitorare la frequenza cardiaca, tramite la connessione con Google Fit o app di terzi;
- Impermeabilità: monitorare l’allenamento anche nel nuoto sarà facile, grazie alla resistenza all’acqua fino a 3 ATM;
- Tecnologia per i pagamenti: fai acquisti tramite Google Play comodamente, grazie alla connettività NFC;
- Misurazione GPS della distanza percorsa: lasciate il telefono a casa e andate a correre sereni, grazie al GPS integrato che registra le distanze direttamente su Smartphone;
- Google Assistant: controllare il meteo o impostare un promemoria? A renderlo facile è la presenza dell’assistente di Google, integrato negli smartwatch.
Una campagna con un testimonial d’eccezione
Ad affiancare il lancio dei nuovi smartwatch firmati Emporio Armani Connected sarà la pubblicazione di una serie di immagini esclusive.
Queste ultime, tratte dalla campagna pubblicitaria autunno/inverno, porteranno infatti il volto del famoso cantante Shawn Mendes, testimonial attuale della collezione.
La nuova linea di dispositivi è disponibile per il pre-order sul sito ufficiale mentre l’uscita è prevista, a partire dall’inizio di settembre, nei negozi Armani e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.