Durante l’evento dedicato ai fan TUDUM, Netflix ha rivelato il trailer di Enola Holmes 2, sequel del film del 2020 che vedrà Millie Bobby Brown riprendere il ruolo della perspicace e agguerrita sorella minore di Sherlock Holmes. Il film arriverà sulla piattaforma il prossimo 4 novembre. Oltre a Millie Bobby Brown, riprenderanno i rispettivi ruoli anche Henry Cavill e Helena Bonham Carter. Nel cast troveremo inoltre Louis Partridge, Adeel Akhtar, David Thewlis, Susan Wokoma e Sharon Duncan-Brewster. Alla regia di Enola Holmes 2 c’è invece Harry Bradbeer, già dietro alla macchina da presa per il primo capitolo. Diamo subito un’occhiata a quello che ci aspetta.
Millie Bobby Brown nel trailer ufficiale di Enola Holmes 2
Questa la sinossi ufficiale di Enola Holmes 2:
Fresca del successo del suo primo caso risolto, Enola Holmes (Millie Bobby Brown) decide di seguire le orme del famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia investigativa, scoprendo che la vita da detective a contratto non è priva di problemi. Rassegnata ad accettare la gelida realtà della vita adulta, la giovane sta per chiudere bottega quando una fiammiferaia squattrinata le offre il suo primo vero incarico: ritrovare la sorella scomparsa. Ma il caso è più complesso del previsto ed Enola si ritrova in un mondo pieno di pericoli, dalle sinistre fabbriche e i vivaci auditorium londinesi all’alta società fino al 221B di Baker Street. Davanti a un pericoloso complotto, Enola chiede l’aiuto degli amici e anche del fratello per andare a fondo del mistero. L’agenzia si rimette in moto!
In conclusione, ecco anche il teaser poster del film che, lo ricordiamo, arriverà nel catalogo di Netflix il prossimo 4 novembre. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Netflix e in particolare su questo secondo capitolo di quello che si avvia a diventare un vero e proprio franchise della piattaforma.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API